Domanda riguardate FreebieJeebies

Ciao a tutti, sono nuova sul forum e volevo farvi una domanda. Ho trovato grazie al video di uno YouTuber che vive nelle mie vicinanze FreebieJeebies, sitoweb che ti permette di ricevere i premi che vuoi pagando £10 una sola volta (€14). Chi l’ha provato potrebbe dirmi se effettivamente funziona o meno? Accetto pareri solo di chi l’ha già testato, non commenti inutili che non rispondono alla mia domanda!
Ho pubblicato in questa sezione la mia domanda dato che sul sito ci sono anche iPhone 6, iPhone 6 Plus.
(Mi sembra strano che sia una stupidaggine altrimenti il sito sarebbe già stato bloccato, ma non sono completamente sicura di questo.)
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :slight_smile:

ciao, il fatto che sia online non significa che sia necessariamente affidabile…il web è pieno di “monnezza” o di siti non sicuri…io diffiderei da certe cose, nessuno regala niente per niente…a mio parere

tu puoi accettare cio che vuoi, ma questo non mette il divieto di postare qui dentro.
il forum è pubblico e tutti possono scrivere, anche SOLO i propri pareri.

L’utente non può mettere limitazioni.

@Foximari considerando che la tua domanda non è specifica per iPhone 6 (anche se nel sito sono presenti, l’informazione che tu chiedi non è appunto specifica per il dispositivo) come da regolamento, sposto in off-topic

In ogni caso con 12 eur non ricevi nulla. Devi coinvolgere una marea di persone per beccare qualcosa, e non é come dirlo.
Se ne era già parlato qua

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4/58491-iphone-gratis-su-freebiejeebies-funziona-o-e-una-truffa-2.html

Non finì bene

Ottimo Iceberg, GRAZIE

Si spera qui continui meglio…

In teoria è tutto possibile,ma ovviamente non è facile come bere un bicchier d’acqua,bisogna far iscrivere altri utenti con il tuo referral link e far completare loro le offerte…se però riesci nell’impresa,allora DOVRESTI riscuotere il premio :wink:

dicesi piramide.