Domanda per i più accaniti utilizzatori di iPhone

Ciao a tutti ragazzi. Volevo fare una domanda a i più appassionati di iPhone: quante persone conoscete che hanno un iPhone e che l’hanno comprato non per piacere, ma per dimostrare agli altri di essere “fighi” ??? Quanto vi stanno antipatiche?? Cosa ne pensate ?? Rispondete perché io ne conosco tanti, volevo sapere se ero l’unico!!!

E’ pieno di persone che comprano prodotti Apple per fare i “fighi” senza veramente conoscere le potenzialità dei prodotti della mela.
Per fortuna tra i miei amici/conoscenti quasi nessuno è così superficiale, però mi capita di incontrare delle persone che non sanno minimamente usare l’iPhone e fanno i fighi ingrandendo le foto o ruotandole.
Un esempio: un professore universitario della mia fidanzata che durante l’esame interrogava i ragazzi con l’iPhone in mano, naturalmente più che ruotare le foto o ingrandirle non sapeva fare niente

io forse ne conosco solo unA (e tra poco pure un’altro se lo piglia)
per il resto in università ne vedo molti, ma credo che sia per praticità, dato che al politecnico abbiamo il wifi gratis e non tutti si vogliono portare dietro il notebook

Allora forse ragazzi è la mia zona!!! No a parte gli scherzio forse avete ragione voi, ma come si fa a non apprezzare le potenzialità di questo oggettino!!! È praticamente impossibile!!! Mi ricordo che quando lo ho comprato, forse perché sono molto giovane e non avevo mai avuto una cosa così preziosa, ero letteramente in fibrillazzione!!! Ma il bello è stato quando ho imparato a usarlo meglio che mi sono accorto della sua “bellezza”

Be guarda un mio “amico” (conoscente forse e meglio), ha comprato un 3GS da 32 a natale e non ha ancora installato nemmeno un applicazione, niente di niente, ditemi voi se una cosa normale, io mi chiedo che ca**o l’hai comprato a fare?
Va be lasciamo perdere…
Ciao :smiley:

penso che ognuno possa comprarlo per usarlo come meglio crede…e sinceramente non noto se gli altri fanno i “fighi” o no…è sicuramente un cellulare con molte potenzialita, che anchio non essendo un genio lo uso solo per la parte telefonica entrare in internet, musica e gioco con qualche applicazioni, sò che potrebbe fare molto di più ma sono cose che non mi servono e ti assicuro che non lo uso per fare il “figo” semplicemente perchè mi piaceva e mi dava la possibilità di fare ciò che faccio e nel caso di internet con una buona velocità…e poi sinceramente non mi interessa ciò che fanno gli altri, ognuno lo compra per i motivi che gli stanno a cuore se uno lo vuole comprare perchè “va di moda” e ciò lo rende felice fa benissimo a comprarlo!anche perchè se i prodotti dovessero comprarli solo chi li sfrutta al cento per cento le aziende sarebbero già fallite!

No no, hai al 100% ragione, ma io mi riferivo a quelli che lo comprano non perché gli piace, ma solo per mostrare agli altri di averlo!!

io odio quelli che ci appiccano di sopra decalcomanie e co… come le ragazzine …

Noooo, questo non l’ho ancora visto! asd

Neanch’io!!! Sono fortunato a non averlo ancora visto!!!

Chi lo compra per fare “il figo” evidentemente può permetterselo a livello economico asd
Con i prodotti di casa Apple c’è poco da vantarsi o meno: sono i migliori, punto!

cerchiamo di essere coerenti…il 98% degli utilizzatori di Iphone lo usa principalmente per “svago”, me compreso. Poi ci sono anche quelli che ce l’hanno per moda… Io conosco qualcuno che con il telefono ci lavora davvero (non quelli che lo dicono così per dire…) e vi assicuro che non ha l’Iphone. A cominciare dalla durata della batteria per arrivare alla gestione delle mail, dei contatti o degli appuntamenti… Comunque personalmente, per quello che ci faccio io, son contento dell’Iphone…ehhhh se ci fosse flash però… (player)

Poi ci sono quelli che lo usano perchè è semplice, comodo, intuitivo, prestante…
Certo, se ci fosse FlashPlayer perderebbe parecchi clienti…

Come sempre: De Gustibus!

Eh sì ragazzi, iPhone per sempre!!! Effettivamente pero se ci forse il flash…

Io ho 13 anni e non conosco molta gente, comunque non per il melafonino ma per altre cose se la sgasano troppo, io se predndo qualvosa di costoso non vado a dirlo a tutti perche ce anke il perikolo k te lo rubano… quindi e da scemi comportarsi cosi!!

Ecco, io ne ho 14 e la penso esattamente come te!!! Anche perché il mio vecchio 3g effettivamente me lo hanno rubato!!!