Domanda Jailbrake Iphone 4s

Ciao ragazzi sono nuovo qui e vorrei farvi una domanda… Ho un iphone 4s 5.0.1, e ho fatto ieri il jailbrake con absinthe di greenpoison… prima di farlo ho fatto un backup su itunes… dopo aver eseguito il jailbrake e installato cydia, per sbaglio ho fatto un ripristino dell’iphone da itunes con il backup fatto prima del jailbrake… quello che volevo chiedere era se cio comportava qualcosa al jailbrake stesso, perchè comunque cydia funziona benissimo! grazie in anticipo :wink:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

fatto, dimmi se cosi va bene!

Nn ho capito una cosa! Tu dopo aver effettuato il jailbreak, hai riaperto itunes e hI ripreso un backup? Cmq nn dovrebbe succedere nulla!! Forse hai sovrascritto qualche dato!

Sent from my iPhone using Tapatalk

si esattamente… quindi non devo resettare l’iphone e jailbrekkarlo di nuovo? Ah inoltre quando attacco l’iphone e apro absinthe mi dice che è già jailbrekkato

No non serve.
Il backup teoricamente non porta nulla con se del jailbreak (tranne le impostazioni dei tweak) quindi se hai recuperato un backup precedente al jb non ci sono problemi :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

grazie!

Figurati :slight_smile:

:tangerine:
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk