Avendo da poco preso oltre al mio Iphone4 anche un Ipod Touch da 8 GB, se tutti e due sono configurati con lo stesso mio account, posso fare le chiamate FaceTime da un dispositivo all’altro?
O per forza devo configurare l’Ipod con un account diverso dall’Iphone?
non possono essere configurati con lo stesso account, semplicemente perché nell’ipod FaceTime si attiva tramite email, mentre sull’iphone tramite numero di telefono
Ok quindi devo avere un account per l’iphone e uno pel l’ipod ?
Ma posso avere due account diversi sullo stesso Itunes, e quindi le applicazioni di uno non andranno nell’altro!? O devo installare due Itunes?
mi sa che hai un po’ di confusione, l’account iTunes non c’entra niente con quello FaceTime, in iTunes tieni solo un account così potrai scaricare un’applicazione, pagarla solo una volta e installarla su entrambi i dispositivi.
Per chiamare l’iPhone con FaceTime devi chiamare il numero di cellulare che hai sull’iphone
Salve,
mi intrometto per porvi un quesito. Mio cognato, un annetto fa, ha regalato alla figlia un ipod touch. Lo configurai registrando i dati del padre (quindi email, username come l’email)… Adesso mi cognato ne ha comprati altri 2 per gli altri 2 figli… se li registro sempre in capo a lui, con la stessa email, come fanno i tre dispositivi a fare il facetime fra di loro? posso usare email diverse ma indicare sempre lo stesso soggetto con la stessa carta di credito?
Altro problema: il secondo ipod touch l’ho registrato con la stessa email. Posso modificare i dati di registrazione e registrarlo su un’altra email?