DOMANDA iPhone

ciao ragazzi…è la prima volta che scrivo e vi faccio i complimenti per il forum…vorrei avere delle risposte a dei dubbi che ho da un po di giorno…un mio amico a giugno va in america e avevo pensato di farmi portare a casa un iphone da 8 giga…faccio bene? quanto verrebbe a costare? funziona solo con abbonamento? qui in italia posso usarlo tranquillamente o devo sbloccarlo? dopo averlo sbloccato sarà tutto a posto o avrà delle limitazioni?..scusate le numerose domande ma dalla prima volta che lo visto me ne sono innamorato e non vedo l’ora di averlo tra le mani :wink: …grazie in anticipo

Re: DOMANDA iPhone

ciao mattia, benvenuto.

purtroppo ora di giugno non so cosa consigliarti. già ora come ora è difficile decidere se valga la pena o meno comprarlo negli usa, visto che è necessario sbloccarlo. presumibilmnete a giugno lo venderanno con la versione 1.1.3 che non è detto che sarà sbloccabile, quindi è necessario attendere.

al cambio attuale comprarlo in usa costa 270 euro circa. ma anche ora come ora non si può sbloccare senza ricorrere ad una turbosim o stealth sim, che costa altri 50 euro come minimo.

in ogni caso iphone funziona sia con ricaricabili che con abbonamento, l’unica cosa da fare è sbloccarlo per usarlo con sim italiane.

Re: DOMANDA iPhone

grazie per la risposta…allora per il momento aspetterò che esca in italia…