domanda, ho cambiato pc , con itunes come faccio??????

salve ho un iphone 3g 16 gb 3.1.3 sbloccato, con parecchie app e canzoni, ora ho cambiato pc , però su questo itunes non ho le app come faccio a trasferire tutti i dati anche in questo?

PER LE APP:quando colleghi l’iphone ad itunes la prima volta,puoi scegliere se trasferire gli acquisti nel nuovo itunes.
Oppure,procedura però più complessa,riscaricarti tutte le app.

PER LE CANZONI:non le puoi passare direttamente ad itunes.Puoi scaricarti un programma come POD-TO-PC,salvi le canzoni sul pc e le inserisci in itunes.

per caso si fa facendo trasferisci acquisti? non ricordo , cmq ora sto provando così

puoi anche vedere il percorso delle app quindi la cartella dove risiedono e farti un copa-incolla della stessa!

le canzoni sono nella cartella iTunesMedia dei documenti (generalmente xp le salva la’) :wink:

raga x le app ho fatto trasferisci acquisti ma mi ha copiato solo le app scaricate con app store :frowning: x quelle di cydia e ecc come faccio?

Ti consiglio di editare il post… è VIETATO parlare di app crakkate… se intendi app di cydia basta installare sul tuo pc cyder e copiartele…
P.S. Edita il post!

non è che sono proprio tutte prese da cydia x questo nn so cosa fare adesso