Domanda da un 1.000.000 di $ riguardo ecid!!

Vi prego di spiegarmi una cosa… Mi hanno venduto un 3gs aggiornato all’ultimo schifosissimo firmware il 6.1.3 ora dato che volevo tornare al 6.1 cmq a un firmware precedente che ho salvato con l’altro mio 3gs ho capito che non si può!.. Xfetto ma allora mi spiegate xchè in giro x internet si trovano siti dove puoi scaricare qualsiasi firmware vecchio di qualsiasi dispositivo per poter fare il downgrade?? Non capisco allora a cosa servono quegli shsh! … Resto in attesa grazie!

metti un titolo specifico alla discussione o devo chiudere
dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate…

2 anni e mezzo che sei iscritto… dovresti sapere che il regolamento prevede un titolo specifico e non a caso per aprire un topic

NN L’HO CAPITO DATO CHE NEL TITOLO SI CAPIVA PERFETTAMENTE DI COSA PARLAVO…

il motivo dell’urlare? :blink: mah…

cmq i fw sono disponibili x chi ha gli shsh salvati e per chi li puo utilizzare… piu che altro, non vengono aggiornate GIORNALEMENTE le pagine, quindi una volta caricaricati i fw, vengono lasciati li anche se nessuno li utilizza piu…

Riguardo al tuo terminale, come gia sai, non puoi tornare indietro. il fw 6.1.3, su iphone 3gs, gira sufficientemente bene… fors solo un filo lento, ma nulla di SCHIFOSO come tu sostieni.

Credo che la discussione verrà chiusa per polemica inutile.

EDIT:
da un utente ammonito, ci si aspetta un perfetto utilizzo del regolamento…
da un utente ammonito per comportamento scorretto, non ci si aspettano polemiche inutili…

eppure…

Domanda da un 1.000.000 di $ riguardo ecid!!

Ha già risposto Jd.

I firmware sono a disposizione per chi può usarli con gli shsh.

Non c’è altro da aggiungere

Meglio chiudere va…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk