Domanda da niubbo

Ho da poco compra l’iPhone 3g da 16 gb e ho il Firmaware 2.1 ma non ho trovato guide per utenti di Windows, sono io incapace di trovarle o non ci sono proprio? XD
poi volevo sapere se mi potreste linkare a qualche info utile tipo vantaggi e svantaggi nello sbloccare il cell

grazie

non ci sono ancora…winpwn non è ancora uscito…

per i vantaggi avrai cydia e isntaller che contengono molte app interessanti non rpesenti su appstore

Io invece ho un piccolo (GRANDE) problema… ho il mio iphone da 16Gbyte come mamma mela l’ha fatto; vorrei fare il jailbreak, però devo fare una copia di backup dei contatti rubrica e relative foto + foto fatte con la camera… Il problema sta nel fatto che io non ho mai sincronizzato il mio iphone con itunes. Se lo facessi (siccome itunes sincronizza solo da pc a iphone) perderei tutti icontatti e le foto, in quanto non ho nessun contatto salvato nella rubrica di windows…Per le foto non è un problema…ma è serio per i contatti…Qualcuno suggerisce qualche cosa???

Grazie

no non è vero, se sincornizzi i contatti che hai su pc vengono copiati su iphone e viceversa, mentre per le foto una volta collegato in usb dovresti vedere l’iphone come macchina fotografica e puoi recuperarle da li.

ma jailbreak che è? xD
cioè ho letto varie guide ma non spiegavano realmente che vuol dire, insomma esendo alle prime armi non capisco T.T

si ho risolto…basta fre tasto destro sull’iphone in itunes e ti fa il backup…

però vorrei sapere in quale cartella ti mette il file di backup per copiarlo e metterlo su più pc…se qualcuno lo sa sarebbe gradita la info…
Grazie

Nessuno sa dirmi dove trovare il file di backup creato da itunes???

i backup li trovi in:

C:\Documents and Settings uonome\Dati Applicazioni\Apple Computer\MobileSync\Backup\

il jailbreak è quell’operazione che installa cydia e installer sul tuo iPhone

grazie…quindi se copio quel file lo posso passare da pc a pc???

Grazie

Allora iphone da 16 Gbyte pawnato…installato cyndia ed installer…tutto ok…ora cercavo nei vari howto una guida su come installare manualmente le applicazioni .ipa scaricate…ma non trovo nulla… per caso devo procedere via SSH???:smiley: