Ho da poco compra l’iPhone 3g da 16 gb e ho il Firmaware 2.1 ma non ho trovato guide per utenti di Windows, sono io incapace di trovarle o non ci sono proprio? XD
poi volevo sapere se mi potreste linkare a qualche info utile tipo vantaggi e svantaggi nello sbloccare il cell
Io invece ho un piccolo (GRANDE) problema… ho il mio iphone da 16Gbyte come mamma mela l’ha fatto; vorrei fare il jailbreak, però devo fare una copia di backup dei contatti rubrica e relative foto + foto fatte con la camera… Il problema sta nel fatto che io non ho mai sincronizzato il mio iphone con itunes. Se lo facessi (siccome itunes sincronizza solo da pc a iphone) perderei tutti icontatti e le foto, in quanto non ho nessun contatto salvato nella rubrica di windows…Per le foto non è un problema…ma è serio per i contatti…Qualcuno suggerisce qualche cosa???
no non è vero, se sincornizzi i contatti che hai su pc vengono copiati su iphone e viceversa, mentre per le foto una volta collegato in usb dovresti vedere l’iphone come macchina fotografica e puoi recuperarle da li.
Allora iphone da 16 Gbyte pawnato…installato cyndia ed installer…tutto ok…ora cercavo nei vari howto una guida su come installare manualmente le applicazioni .ipa scaricate…ma non trovo nulla… per caso devo procedere via SSH???