Domanda da niubbo

scusate ma se io compro l’iphone 3G in italia nuovo, posso comunque installare le varie applicazioni o bisogna sbloccare qualcosa?

scusate l’ignoranza non vogliatemi male ma non ho mai posseduto cotanto oggetto pertanto non ne conosco i dettagli… grassie :slight_smile:

anke a me nn e’ kiara sta cosa…c’e’ visto ke nn e’ necccessario sbloccarlo c’e’ il modo di mettere soltanto l’installer???

finalmente qualcuno che ha i miei problemi :slight_smile:

dato che il firmware è nuovo, molte applicazioni devono essere adattate… inoltre per installarle dovrà essere fatto uno sblocco… il metodo di sblocco deve essere sviluppato appositamente per il nuovo firmware

credo che sia così, più o meno

Le applicazioni ufficiali tramite appstore saranno isntallabili tranquiallamente.

PEr installer non si sa ancora nulla, per il momento le voci dicono che la gran parte dei programmi non sono attualmente compatibili con il firmware 2.0

ah pero’…vero nn ci avevo pensato

domanda sicuramente stupida…la batteria del nuovo iphone non potrà essere montata sul vecchio vero? (sempre se lo permettessero nei centri di assistenza tim e vodafone)… so che sn completamente diversi però chiedere nn costa nulla…

La batteria dell’iPhone, come quella dell’iPod, non possono essere rimosse…!