domanda da neo-apple

preso questo gioiellino senza fare assolutamente fila e ce li avevano…me lo sono fatto attivare da loro ed ora sono a casa nel tentativo di capirci qualcosa essendo il mio primo apple!!!cmq avendo in mano sia ip4 che il galaxy s che considero un ottimo device,l’ip4 ti da proprio la senzazione di avere in mano materiale vero e solido!!!bellissimo…

P.S. mi chiedevo siccome mi dice che c’è una nuova versione 4.1,secondo voi esperti conviene aggiornare?attualmente ho la 4.02

Aggiorna aggiorna :slight_smile:

aggiorna, tanto la 4.0.2 anche se tu fossi intenzionato a fare il jb (trovi le guide ecc se non sai di cosa parlo) non puoi farlo su quella versione(al momento neanche sulla 4.1 cmq)

se vuoi fare il JailBreak… assolutamente no… almeno per ora!

qui puoi dare un occhiata alle novità introdotte dal 4.1 così puoi decidere se aggiornare o meno

Tutto iOS 4.1 in un unico video di iPhoneItalia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ecco a voi iOS 4.1, il nuovo aggiornamento software per iPhone! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

tanto ha già su il 4.0.2 che non è un firmware jailbreakkabile ugualmente…

Ok grazie,allora aggiornerò…perdo tutto cio che cho messo?

no perchè se anche ripristini al 4.1 alla fine della procedura itunes ti chiede se vuoi inizializzare il telefono come nuovo oppure se vuoi caricare l ultimo backup, scegliendo quest ultima opzione rimetti impostazioni, sms, note, suonerie etc etc che avevi prima sul telefono e poi non ti resta che sincronizzare le varie librerie di musica, applicazioni etc
Ricorda che il backup si aggiorna ogni volta che si sincronizza, quindi per averlo aggiornato esegui un sincronizza prima di aggiornare il telefono.

No no non perdi nulla!

no, sei lo hai sincronizzato con Itunes!!!Se non lo hai fatto, qui sul forum trovi una guida molto chiara che ti portera’ per mano , step by step , per capire cosa e’ e come si fa!!Benvenuto nel club cmq

ho sincronizzato,almeno mi pare ,ogni volta che entro mi dice che c’è l’aggiornamento e mi fa il backup,quindi penso vada bene…

per vedere se hai fatto il bekup devi andare in ituns in alto ce modifica preferenze dispositivi li trovi il bekup del telefona cia caro

chiudo per il titolo generico e per gli argomenti stra-trattati