Domanda bolla o foro scocca Iphone 6s

Buongiorno, ho da qualche giorno un Iphone 6s 64giga nero, ho notato all’improvviso una cosa molto strana nella scocca e nemmeno nella chat di assistenza Apple hanno saputo darmi risposta certa, perciò provo a chiedere qui. Vorrei sapere se è normale vedere in trasparenza due fori/“bolle”, nella scocca del Iphone 6s (fuori dal touch per intendersi), e più precisamente sopra la barretta del ricevitore, una centrale rispetto alla barra del ricevitore e una accanto sulla sinistra più piccola. Nelle foto, nel modello bianco, si vede un puntino centrale, ma io ne ho due ed essendo nero si vedono solo in trasparenza. Secondo voi si tratta di qualcosa che deve esserci? Grazie per le risposte.
ps. non mi riferisco alla fotocamera frontale, quella la riconosco :-), queste due bolle/fori sono proprio sopra il ricevitore audio!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
inserisci qualcosa di attinente con i “bolli/fori”:wink:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

hai possibilità di mettere una foto?

da come racconti non credo sia normale, ma se potessi mettere una foto potrebbe tornare utile a molti… :slight_smile:
up per la mia curiosità in ogni caso…

in totale sono 3 cerchietti:

Fotocamera (il più grande)
Sensore luminosità (regola la luminosità dello schermo)
Sensore prossimità (spegne lo schermo quando lo avvicini alla faccia per parlare al telefono)

Nulla di strano quindi…

in questa foto, sono riportati quelli dei vecchi iPhone, (5 e 4S) ma il senso è lo stesso.

Ciao , come detto già da JD , quei 2 “fori” che noti , non sono altro che il sensore di prossimità e quello della luminosità .:wink:
Probabilmente ,da quello che ho capito dalla tua domanda , sono questi i 2 “fori/bolle” che ti hanno messo il dubbio…la fotocamera invece la si riconosce meglio ed è a fianco dello speeker!!!

Lampsss

ma dai io non penso abbia seriamente scambiato un sensore di prossimità per una bolla… oddio…

:blink::blink:

va beh, visto che si trasforma il topic in derisione, chiudo.

Non sono tutti maestri e noi siamo qui per risolvere i loro dubbi…