Domanda batteria!

Buongiorno…:slight_smile: Sono nuovo da queste parti perché è da poco che ho un Iphone 3Gs. Ho visto che in questo forum siete molto gentili e avrei una domanda da farvi… Quando metto sotto carica il mio Iphone se è acceso si carica senza problemi ma se lo spengo non si carica oppure se lo metto sotto carica gia quando è spento si riaccende da solo… tutto questo è normale??? Grazie… mille aspetto vostri aiuti;)

guarda io per esperienza (possedendo lo stesso cellulare ti posso dire che si carica ugualmente anche quando e’ spento

Anche quando è spento ma non mi compare niente sullo schermo è normale? si carica comunque o per caricarlo devo rimanere acceso??? grazie rispondetemi…

Ciao benvenuto.
Guarda probabilmente i mod chiuderanno questa discussione per via del titolo generico e per il fatto che non hai cercato prima di aprire questo topic… anche perchè esattamente ieri c’era una discussione con proprio le cose chieste da te! :wink:
Cmq visto che sei nuovo nuovo ti posso dire che per ricaricarlo da spento devi prima collegarlo all’alimentazione e poi spegnerlo ( in questo modo non solo non ti verrà notificato il caricamento sullo schermo ma la carica sarà molto più lenta) per questo conviene non spegnerlo mai tanto in standby non consuma praticamente niente se mai lo metti in modalità aereo la notte in modo da disattivare la parte telefonica!
Sul sito inoltre se cerchi troverai un articolo con tutti i trucchetti per far aumentare di qualcosina la durata della batteria! :rolleyes:

Seio stato molto gentile grazie ora cerco… grazie mille!

bravo pauri.
chiudo.