Domanda ASSISTENZA APPLE

Salve, senza giudicare troppo avrei una domanda da porvi, leggendo in giro ho letto articoli e post discordanti per questo voglio chiedere ora a voi.
Ho comprato un iphone 8plus da un privato che mi ha fornito scontrini etc per la garanzia (comprato 8 mesi fa quindi ancora in garanzia). Convinto che fosse 100% immacolato solo dopo averlo comprato scopro che lo schermo che monta non è quello originale ma uno montato da terzi (lui continua a negarlo ma ci sono dettagli evidenti). Dato che ormai è da un po’ che va avanti questa storia e non riuscendo ad annullare l’acquisto ora mi ritrovo con questo iPhone non più originale.
Vorrei tanto poter cambiare lo schermo e metterne uno originale dall’assistenza Apple (180€ che sono molto disposto a spendere) per poter avere un telefono completamente pari ad uno appena uscito dalla fabbrica. Oltre a questo vorrei anche far cambiare la batteria che è attualmente al’85%. Â Ora la mia domanda nasce spontanea, prendendo un appuntamento per l’assistenza in un negozio fisico di Apple è portando il mio telefono, mi sbatteranno la porta in faccia o mi permetteranno di fare queste sostituzioni ripristinando perfettamente il telefono come nuovo pagando il prezzo che dovrei pagare (tipo per lo schermo i 180€ )??

Vi ringrazio per l’attenzione e per le eventuali risposte

teoricamente non te lo prendono nemmeno in considerazione

Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato.
Utilizza il pulsante “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi l’informazione di cui hai bisogno.

Non mi fa cambiare il titolo ma in ogni caso:

Se riuscissi a farmi ridare lo schermo originale (che da quanto ho capito è crepato) e lo rimontassi, in questo caso potrebbero procedere alla sostituzione dello schermo anche se in quel caso il telefono risulterebbe stato violato (nel senso semplicemente aperto, ma con tutte le sue parti originali)??

Rimosso

Rimosso

Rimosso

@Bacicciu89Â*sei un utente da più di 6 anni, dovresti saperlo che in caso di richiesta di moderazione è vietato scrivere risposte, in attesa dell’intervento di un moderatore/amministratore.
Chiudo pertanto la discussione e rimuovo i messaggi.

[QUOTE=Giovanx;n1978363]Non mi fa cambiare il titolo ma in ogni caso:

Se riuscissi a farmi ridare lo schermo originale (che da quanto ho capito è crepato) e lo rimontassi, in questo caso potrebbero procedere alla sostituzione dello schermo anche se in quel caso il telefono risulterebbe stato violato (nel senso semplicemente aperto, ma con tutte le sue parti originali)??[/QUOTE]

Buonasera,
mi chiedo perche la richiesta di un moderatore debba essere cosi bellamente ignorata. Se ci sono problematiche di cambio titolo lo si fa presente e si trova assieme una soluzione. In una simile situazione è chiara la volontà di fregarsene delle regole ed il menefreghismo non è tollerabile in quanto rasente la maleducazione.

Esclusivamente perchè nuova utenza, non procedo ad ammonizione.Â

@Bacicciu89 non sei un utente di primo pelo… frequenti il forum da molti anni e con un discreto numero di messaggi. Incomprensibile l’operato in questo topic. Voglio tuttavia credere nella buona fede e la segnalazione del moderatore resterà l’unica ammenda.

Per entrambi, cercate di rispettare regole, richieste di moderazione e Staff; non siamo sempre cosi di manica larga.