Salve, senza giudicare troppo avrei una domanda da porvi, leggendo in giro ho letto articoli e post discordanti per questo voglio chiedere ora a voi.
Ho comprato un iphone 8plus da un privato che mi ha fornito scontrini etc per la garanzia (comprato 8 mesi fa quindi ancora in garanzia). Convinto che fosse 100% immacolato solo dopo averlo comprato scopro che lo schermo che monta non è quello originale ma uno montato da terzi (lui continua a negarlo ma ci sono dettagli evidenti). Dato che ormai è da un po’ che va avanti questa storia e non riuscendo ad annullare l’acquisto ora mi ritrovo con questo iPhone non più originale.
Vorrei tanto poter cambiare lo schermo e metterne uno originale dall’assistenza Apple (180€ che sono molto disposto a spendere) per poter avere un telefono completamente pari ad uno appena uscito dalla fabbrica. Oltre a questo vorrei anche far cambiare la batteria che è attualmente al’85%. Â Ora la mia domanda nasce spontanea, prendendo un appuntamento per l’assistenza in un negozio fisico di Apple è portando il mio telefono, mi sbatteranno la porta in faccia o mi permetteranno di fare queste sostituzioni ripristinando perfettamente il telefono come nuovo pagando il prezzo che dovrei pagare (tipo per lo schermo i 180€ )??
Vi ringrazio per l’attenzione e per le eventuali risposte
Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato.
Utilizza il pulsante “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi l’informazione di cui hai bisogno.
Se riuscissi a farmi ridare lo schermo originale (che da quanto ho capito è crepato) e lo rimontassi, in questo caso potrebbero procedere alla sostituzione dello schermo anche se in quel caso il telefono risulterebbe stato violato (nel senso semplicemente aperto, ma con tutte le sue parti originali)??
@Bacicciu89Â*sei un utente da più di 6 anni, dovresti saperlo che in caso di richiesta di moderazione è vietato scrivere risposte, in attesa dell’intervento di un moderatore/amministratore.
Chiudo pertanto la discussione e rimuovo i messaggi.
[QUOTE=Giovanx;n1978363]Non mi fa cambiare il titolo ma in ogni caso:
Se riuscissi a farmi ridare lo schermo originale (che da quanto ho capito è crepato) e lo rimontassi, in questo caso potrebbero procedere alla sostituzione dello schermo anche se in quel caso il telefono risulterebbe stato violato (nel senso semplicemente aperto, ma con tutte le sue parti originali)??[/QUOTE]
Buonasera,
mi chiedo perche la richiesta di un moderatore debba essere cosi bellamente ignorata. Se ci sono problematiche di cambio titolo lo si fa presente e si trova assieme una soluzione. In una simile situazione è chiara la volontà di fregarsene delle regole ed il menefreghismo non è tollerabile in quanto rasente la maleducazione.
Esclusivamente perchè nuova utenza, non procedo ad ammonizione.Â
@Bacicciu89 non sei un utente di primo pelo… frequenti il forum da molti anni e con un discreto numero di messaggi. Incomprensibile l’operato in questo topic. Voglio tuttavia credere nella buona fede e la segnalazione del moderatore resterà l’unica ammenda.
Per entrambi, cercate di rispettare regole, richieste di moderazione e Staff; non siamo sempre cosi di manica larga.