Domanda al Dev Team

Ciao ragazzi,
ho tentato di scrivere una mail al devteam ma non riesco a inviargliela perchè penso accettino mail solo su twitter o simili, quindi chiedevo se qualcuno poteva fare una domanda al team per me su twitter.
Volevo sapere se avevano lavori in corso o qualche progresso per quanto riguardava il problema legato ad ultrasnow e al gps.
Se sanno qualcosa se ci stanno lavorando, qualcosa insomma!
Ringrazio tutti :slight_smile:

chiedo subito a musclenerd

gentilissimo snoze88!usandolo molto per lavoro devo sapere se uscirà un fix o me ne devo comprare uno :expressionless:

comunque sa qualche testimonianza qui sul forum, chi aveva montato la baseband dell ipad e poi ha montato un custom firmware 4.2.1 con snowbreeze 2.2 aveva recuperato la funzionalità del gps, bisogna capire se era un caso particolare oppure tale procedura è valida per tutti.

hai da linkarmi un post?se è possibile recuperare lo faccio subito!

prova a cercare anche tu, erano delle discussioni in questa sezione del forum, se le trovo te le posto, si parlava della versione nuova di snowbreeze se non erro.

dunque ghema sto provando a ricercare però non trovo il thread che dici, ricordi come funzionava la cosa?

sto cercando…
una testimonianza è nell ultimo post qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/59839-iphone-4-americano-unlock-e-aggiornamenti-28.html

ottima traccia :slight_smile: speriamo!continuo a cercare

Sono interessato anche io anche perche il segnale in un primo momento lo prende ma poi si blocca subito e non naviga.

a me proprio non prende,navigon parla di simulazione e stop. totalmente assente purtroppo…me lo son goduto solo un mesetto navigon T_T funziona molto bene come navigatore,consigliatissimo

tra l’altro ho letto ghema che snowbreeze funziona per preservare la baseband 5.x, chi ha gia la 6.15 in ogni caso non può utilizzarlo come metodo?

hai avuto notizie da musclenerd snoze?

no

now book marking it