Domanda: 3G 16GB: 2.0.2 jb -> 2.1 jb

Ciao,
sono nuovo ho letto diverse guide ma vorrei qualche conferma e suggerimento.

Io vorrei portare il mio iphone da 2.0.2 jailbreak a 2.1 jailbreak.

Ora so che procedere con laggiornamento a 2.1 Originale manderei tutto a puttane, quindi ho un po di paura.

Io ho trovato 3 guide diverse e ogni guida non spiega nel dettaglio la mia situazione.

le ipotesi sono:

1. Ripristino il 2.0.2 originale e aggiorno l’originale 2.1 e poi seguo le guide per jailbreak della 2.1
  2. creo il castom firmware della 2.1 e faccio il ripristino dalla 2.0.2 jailbreak alla 2.1 jailbreak.

Non so ma la prima tra le due mi pare la piu’ sicura. Ma funziona ci sono dei testimoni?

grazie
Saul

come testimoni ti basta mezzo mondo? :stuck_out_tongue:

devi ripristinare il 2.1 originale poi procedi al jailbreak con quickpwn

trovi la guida sul sito :wink:

Ciao e benvenuto prima di tutto.
allora se non ho capito male tu hai la 2.02 jailb e la vuoi portare alle 2.1 jailb lo puoi fare tranquilllamente basta seguire qst guida Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G, e vedrai che andr’ tutto bene.

da notare i 20 secondi di differenza ulisse :lol:

infatti siamo proprio tremendi io e te

asdasdasdasd

Ciao,
anzitutto grazie per le risposte.

Nella guida che era quella cita al punto 2 dice:

Collegate l’iPhone ad iTunes e ripristinate il firmware appena scaricato cliccando sul tasto SHIFT della tastiera + ripristina da iTunes.

Vorrei dei chiarimenti:
io attacco il mio 2.0.2 JB a itunes e con SHIFT + “RIPRISTINA” ripristino il
2.1 che ho scaricato?
2.1 che fanno scaricare non è quello originale? Se si non mi si blocca tutto l’iphone?
Io ho letto che se si aggiorna l’iphone dopo un jb si blocca ma nulla sul ripristino. Cosa cambia?

grazie
Saul

1. Devi selezionare quello che hai scaricato, ed è originale naturalmente.
  2. Non si blocca niente stai tranquillo, il jailb sevre solo per installare applicazioni di terze parti ma quando vuoi puoi sempre tornare allo stato del telefono originale

Ciao,

ultimissima domanda la guida proposta da quickpwn

Jailbreak iPhone 2.1 | QuickPWN

ha dei passi diversi da quella di questo sito, qualcuno mi sa spiegare cosa cambia?

scusate se vi tedio.
grazie
Saul

segui qst guida dettagliata e non cambiare con altre guide Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ciao,

che versione di itunes devo usare:

1. la 8
  2. la 7.7

grazie
Saul

l’ultimissima versione 8.0.1

quoto simo