documents - lo acquisto??

…come da oggetto ragazzi vale i 3,99 EUR? nel senso mi permette di usare stò pseudo word&excel?? mi date qualche giudizio? grazie mille…

mah…4€ mi sembrano tanti…io l’ho scaricato in promo free quando è uscito…aspetta che fanno l’aggiornamento e ti sò dire qualcosa di più
per adesso in pratica puoi accedere ai documenti di google documents e modificarli…in più puoi fare da zero foglio di testo e di calcolo (niente di che…formule base e basta)

è già aggiornato da quello che ho capito… infatti è la 1.1

Ps: curiosità ma se uno acquista la versione 1.1 poi gli aggiornamenti quando escono li paga oppure no?? come funziona la cosa??

nono, si aggiorna gratuitamente…sul sito della casa avevo visto che stanno lavorando alla nuova versione che supporterà più formati di files…

le info le trovi quì:

Documents - SavySoda

Mah è una bella applicazione ma 4 € non ci vale. Come ha detto snoze puoi fare formule base di excel e qualche altra funzione (per esempio si possono colorare le celle e cambiare coloro alla scrittura; io ho scritto il mio orario scolastico con Documnts ma alla fine no serve poi a molto) e word serve poco a nulla. Riguardo i Documenti di Google non so dirti perché a casa non ho il WiFi e non posso connettermi. Come ho detto è una bella applicazione ma 4 € non ci vale affatto.