Documenti App iPhone 4S

Ciao a tutti!
Sto cercando di aggiornare il mio vecchio iPhone jailbreakkato iOS 7.0.4 all’ultimo aggiornamento … Ho già’ un’idea di come aggiornarlo togliendo il jailbreak .
Sono al backup dei dati e avendo delle ‘app’ che contengono Mie foto e documenti privati volevo capire se il backup delle app mi salva pure quelli!
Ho visto che l’app in questione è stata backuppata ma dice solo il peso dell’app e non i documenti dentro che pesano molto più dell’app stessa…
Ho pensato li salvasse in Documenti e dati… Qualucuno che ha già fatto una cosa del genere ? Vado tranquillo ?
E poi c’è quel ALTRO che mi pesa più di 3 GB E MEZZO ma che è ?? Se vado in DFU me lo cancella ??
GRAZIEEE :):smiley:

Ciao. Innanzitutto ti ricordo che ci sono due tipi di backup, con iTunes o con iCloud. Immagino che tu stia parlando di quello con iTunes al PC.

In questo caso, il backup ti salva anche i vari documenti relativi ad ogni app, le impostazioni e quant’altro, quindi puoi stare tranquillo. Discorso a parte per Whatsapp che non ti salva le conversazioni quindi ti conviene effettuare un backup delle conversazioni direttamente dall’app.

Ciao grazie per la risposta.
Sisi sto facendo tutto su ITUNES ho dimenticato di scriverlo …!!
Comunque come ho scritto sopra su iTunes una delle app a caso mi esce così :
screenshot_09.png

ma su iPhone questa app pesa molto di più quindi credo che su iTunes metta solo il peso dell’App … Perché non mi fa vedere il peso complessivo compresi documenti ? Di che mi fido ?
GRAZIE :slight_smile:

Puoi fidarti del backup di iTunes, vai tranquillo. E se proprio hai qualche dubbio, ti consiglio un backup su iCloud. In particolare recati in impostazioni -> iCloud -> iCloud Drive e verifica che per le app che ti interessano particolarmente l’interruttore sia verde. In quel caso, ci sarà il backup di tutti i dati relativi all’app in questione ed avrai la sicurezza di non perdere i dati relativi

rimosso

Qualcuno sa come aiutarmi ??
E poi che significa Whatsapp a parte ? Se faccio iTunes non mi backuppa anche WhatsApp e le conversazioni ?
GRAZIE :slight_smile:

rimosso

No, non se ne può parlare. è una procedure non legale.

Topic chiuso