Docs to go desktop esiste?

Scusate e grazie in anticipo. Ho comprato docstogo premium per iPhone e Ipad . Come faccio a sincronizzarlo con imac? Non trovo dove prendere la versione docstogo per il desktop iMac. Grazie

Se L’hai acquistato regolarmente, ti sarà stato inviato il link per poter scaricare la suite per pc o Mac.

Grazie, avevo acquistato le app per iPhone e Ipad regolarmente ma un anno fa e devo essermi persa la email sul iMac. Bisogna vedere se la stessa email mi consente di installare la versione desktop anche sul MacBook bianco…
Adesso vedo perche dovrei un mese fa avere comprato anche la app premium

Vai su dataviz e la scarichi nuovamente. E’ gratuito. Ciao

Grazie del consiglio. Ho trovato che è gia installato sul iMac. Ora provo ad andare su dataviz per cercare di scaricarlo sull’air nuovo di zecca!
Devo dire che pages in cloud mi piace ogni giorno di piu, doc’s to ho potrebbe essere un doppione.
Cosa ne pensi?

Non proprio. Docs to go e’ tutt’altro. Io mi sincronizzo quello che voglio dal mio pc all’ipad. Apro e modifico files Excel ,word PDF. In pratica ho il pc nell’ipad. Comodissimo e funziona anche bene. Soldi spedì bene. Io per lavoro mi sposto tantissimo e trovo molto più comodo viaggiare solo con iPad che anche col portatile.
Poi ognuno fa le proprie considerazioni. Io quest’app la promuovo. Ciao e alla prossima

Sent from my iPhone using Tapatalk