Dockstation per iphone 5 e samsung galaxy s4

Ciao a tutti ragazzi mi chiedevo se esiste una cosa del genere, dato che io ho un iphone 5 e mia moglie un samsung galaxy s4 vorremmo comprarne una compatibile per entrambi i dispositivi esiste per caso? GraZie a tutti per le eventuali risposte!!

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

ciao…sono due dispositivi che non hanno nulla in comune, come potrebbe funzionare? :blink:

Potrebbe esiste qualcosa di adattabile… Tipo una multidock con le postazioni intercambiabili… Ne presi 1 tempo fa… 19€ buttati.

:lol: accrocchi

Dockstation per iphone 5 e samsung galaxy s4

Come mai buttata?

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

come detto dal mod timido, era un accrocchio… Una diavoleria venduta come “la soluzione” di chi necessitava una dock multiporta, invece è stata solo una perdita di denaro. Caricava male, mantenimento verticale dei terminali con connessione inferiore tenuta SOLO dalla connessione stessa, senza un briciolo di appoggio posteriore/laterale, led di carica inutili e troppo luminosi… Il resto erano piccolezze.

la philiphs fa una dock station con uscita per iphone 4/4s e galaxy s4, funziona anche con la riproduzione musicale wi-fi costa 199€