Ciao a tutti dovrei comprare una docking station per iphone 5 che abbia anche la radio fm…
Ho trovato questa sul web
[rimosso]
Ma non ho trovato opinioni in merito… Qualcuno me la consiglia o a da consigliarmi qualcosa di simile?
Grazie mille
Alessio
ciao,
rimuovo il link,
il regolamento vieta i link esterni commerciali, puoi comunque postare una foto o una descrizione dell’oggetto
Docking station radio fm iphone 5
Ok grazie scusami ora posto una foto!
Il modello in oggetto è Philips aj7245d
Carina, a spanne sai il prezzo?
Anche io sto cercando una soluzione simile (visti i prob al cavo)
Ieri nel centro comm ho cercato una soluzione simile
Ho visto una sony decisamente bella ma con il vecchio connettore chissa se con l’adattatore va,
L’unica nel negozio con quella funzione (tra circa una trentina di dock vecchie) era un missile sony largo un metro ed alto circa mezzo che si illuminava tutto in base a quanto ascoltavi: non scherzo!! (Devo ammettere che l’ho provato: digitando il codice di sblocco mi sembrava di disinnescare la classica bomba nel centro citta dei film usa alla “face off”
Edit: cercata sul web e’ la RDHGTK33iP
)
Cercando sul web sempre sony ( ho guardato quelle) ho visto la ICFCS15IPNS, carinissima ( identica a quella che ho visto con il vecchio connettore) ma costa un rene
Ciao
Haha ho capito quella che intendi… É proprio una figata ma oltre al prezzo mi viene un po’ scomoda da mettere sul comodino ahahah
Questa della Philips costa sui 100 euro circa… Qualcosina di meno sul sito famoso che produce il kindle
Grazie comunque per la tua risposta!
molto belle ci sono anche le revo (revo.co.siglainghilterra)
Ma fino a poco tempo fa erano solo con il vecchio conn
Per me sono fuori prezzo pero’
Ottime le Revo, care perchè uniscono alla qualità un suono decisamente superiore alla media. Le Philips secondo me sono in un segmento medio, non costano troppo, design nella media ed offrono una qualità sonora accettabile.
Grazie ragazzi !
Ciao,
guarda io ne ho una ancora nello scatolone… se ti interessa
devo leggere se è compatibile con il 5, tenendola
chiusa non me lo ricordo.
della logitech.
Dovrei avere anche il topic sul mercatino
Grazie mille ma alla fine mi sono buttato sulla Philips