Docking Station per Ipad2

Buongiorno a tutti,
ho acquistato recentemente un ipad 16gb wifi retina per me e ho regalato per il compleanno di un mio familiare l’ipad2 wifi+3g 16gb che era in offerta a 370€…per quest’ultimo (quindi con il connettore “vecchio” stile iphone 4s) mi servirebbe un consiglio su quale docking station con speaker comprare…sapere aiutarmi?
Sostanzialmente mi servirebbe qualcosa da collegare all’ipad2 che amplifichi e migliori il suono…

Vi ringrazio anticipatamente.

Grazie mille.

Nessun consiglio???

Nessun consiglio?

Docking Station per Ipad2

Dipende quanto vuoi spendere. Hai giá visto sull’apple store?

Sent from my iPad using Tapatalk

sul centinaio di euro, si però sull’apple store non ci sono recensioni ne viene indicata la potenza delle casse. Nessuna usa docking o casse per ipad solitamente?

Xtreme Mac Soma Travel, supporto, dock station e speaker all-in-one ideale per chi viaggia – La recensione di iPadItalia - iPad Italia Blog

Radiosveglia Docking Station Philips DC291 con Speaker per iPhone, iPad e iPod - Apple Store (Italia) (questa io ancora la sogno…mi piace molto, personalmente)

poi basta che fai copia-incolla del modello su google e trovi le caratteristiche :slight_smile:

Grazie mille.
per ora ho optato su questa per il regalo “GEar4 StreetParty wireless” e una piccola docking su cui appoggiare l’ipad. Però terrò in forte considerazione i tuoi consigli per il mio acquisto personale:)