Dock x iPod touch 2G/3G e iPhone 3G/3Gs compatibile con iPhone 4?

Salve, un anno fa comprai una Dock con telecomando e adattatori x i dispositivi elencati nel titolo, inclusi gli iPod nano… siccome a gennaio ho comperato un iPhone 4 volevo sapere se togliendo l’adattatore dalla dock potevo usarlo x il mio iPhone4… ho gia provato e si carica… quando uso il telecomando avvia le canzoni quindi… tt ok. :smiley: volevo sapere se potevo caricarlo tranquillamente sul dock senza l adattatore e se la potenza del dock può aumentare o diminuire x evitare di danneggiare la batteria… ki mi aiuta??? poi, senza l adattatore x iPhone 4 rischio (xk c’è un pò di spazio dietro) di creare danni all alimentatore dell’iPhone dove si mette a caricare? :(:o:rolleyes::blink::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:
Aiutoo :frowning:

Più Precisamente l’universal Dock acquistato è questo, solo cn lo scatolo nero:
http://store.apple.com/it/product/MC746ZA/A

Puoi usarlo tranquillamente per caricare iphone 4, per quanto riguarda la pericolosità di danneggiare il dock, mia moglie che usa tutti giorni universal dock senza adattatori, pur trattando l’iphone come una scatoletta del tonno, non ha mai fatto danni…

Pure io uso il dock, ma non mi sono comprato la basetta per il 4 perchè va benissimo quella dell’ipod video (non ricordo con esattezza se è quella per l’80 gb).