Dock station

Ciao ragazzi
Mi hanno regalato due dock station, una per iPhone e una per iPad. A primo impatto sembrano originali, ma dalla confezione si nota subito che non lo sono. Secondo voi posso caricare sia l’iPhone che l’iPad usando cavi e alimentatori originali senza fare danni alle batterie?

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Edit: :wink: :wink: :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le faccine?

Legere enim et non intellegere neglegere est

Hai ragione! :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto :wink:

Allora, cosa mi consigliate di fare? Secondo voi posso utilizzarlo per caricare i devices?

Io ho un dock station della Puro: carico con i cavi originali senza particolari problemi o preoccupazioni :slight_smile: poi ovvio, non carico sempre e solo dal dock, alterno :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sisi, è quello che ho intenzione di fare anch’io.
Le dock station che ho io sono simili a quelle che si vedono negli Apple Store per intenderci. La mia preoccupazione era solo se le dock variassero il voltaggio e di conseguenza arrecare danni alle batterie.

Per quello sinceramente non ti saprei dire :slight_smile: magari leggi quello che c’è scritto nelle eventuali custodie/scatole e riportalo! Qualcuno che conosce i
Vari voltaggi poi ti potrà dire meglio :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non possono cambiare il voltaggio perché al loro interno non hanno un alimentatore. Tu per caricare utilizza il solito alimentatore dell’iPhone collegato alla dock e sei a posto.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Va bene.

Credevo che il dock all’interno potesse disperdere in qualche modo la corrente e quindi crear fastidio.
Grazie

No no è solamente un connettore e non può disperdere niente essendo di plastica. Se non è originale attenzione solamente che l’attacco non danneggi fisicamente l’iPhone.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD