Dock Station Iphone5 FAI DA TE

Vorrei creare una Dock, o meglio un supporto per il mio I5, per non tenerlo piatto sul comodino :slight_smile:

Pensavo di utilizzare una “scatoletta”, e per le mani mi è venuta quella dei Ferrero Rochè…avete presente?

Qualcuno ha qualche idea?? :rolleyes::rolleyes:

10 € e compri un Dock già fatto…:wink:

dove…
perchè quelle che ho trovato -… non funzionano!

nessuno ha qualche idea ???

Dock Station Iphone5 FAI DA TE

Ti consiglio di comprarne uno già fatto sia per il fattore estetico che funzionale. Prova a chiedere a qualcuno che ha un iPhone 5 se usa un docking station e fatti dire il modello. Se invece vuoi realizzarne uno a mano basta che costruisci una piattaforma dove sarà piazzato l’iPhone con un supporto posteriore perché il solo connettore lightning non credo riesca a sorreggere il peso dell’iPhone e poi compri un cavo lightning-USB ed un alimentatore USB ed il gioco é fatto. Ma modestamente non ne vale la pena.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

beh si chiunque dopo aver speso dai 720 ai 920 euro per l’iphone 5 si fa una dock station “a mano” per risparmiare 15 euro :slight_smile:

Dock Station Iphone5 FAI DA TE

Non per dire, ma io quando prendo un prodotto Apple preventivo anche tutti gli altri accessori e poi vedo il da farsi.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

io no però ad un oggetto di questo valore non mi sognerei mai di abbinargli qualcosa di “fatto a mano” o fatto chissà come

Dock Station Iphone5 FAI DA TE

Ragazzi per favore non andiamo off topic

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

R: Dock Station Iphone5 FAI DA TE

Ho aperto questo topic perche le dock in commercio, molte non funzionano…

Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

Dock Station Iphone5 FAI DA TE

Dipende dove effettui l’acquisto… Su eBay si trovano molte cineserie che sono spacciate come prodotti originali, professionali e funzionali :S

Inviato da mio iPod touch 4 nero 16 GB iOS 6.1 JB :frowning: usando Tapatalk

Guarda su etsy.com

Dock Station Iphone5 FAI DA TE

Io ho modificato un vecchio dock per ipod 4 togliendo il suo circuito e incollandoci il cavo lightning originale
ImageUploadedByTapatalk1360756402.749833.jpgImageUploadedByTapatalk1360756416.082570.jpgImageUploadedByTapatalk1360756432.000185.jpgImageUploadedByTapatalk1360756446.282533.jpg