Dock radiosveglia per iPhone, qualche consiglio?

Ciao a tutti,
stavo cercando un dock per iPhone che mi permetta di avere la funzione di radiosveglia, stereo e caricabatteria.
In internet ho trovato questi che sembrano interessanti:

SONY Docking Station per iPod ICF-C1iPMK2 Radioveglia su eBay.it Accessori per Lettori MP3, Lettori MP3, MP4 e accessori, Audio, TV, Elettronica

[mht]SONY RADIOSVEGLIA CD DOCKING STATION iPod ICF-CD3I su eBay.it Apple iPod, Lettori MP3, MP4 e accessori, Audio, TV, Elettronica

PHILIPS Radiosveglia con docking station iPod AJ30 su eBay.it Sveglie, Orologi da tavolo e da parete, Orologi e Gioielli

Che ne dite? Qualcuno li ha provati e mi può consigliare o ne conosce di migliori?

Io feci una ricerca molto approfondita ma non riuscii a trovare una dock che soddisfasse decentemente un mio bisogno: un bel display grosso e visibile al buio che mi segnalasse l’ora…

Io ho trovato quelli della MEMOREX precisamente il modello Mi4290…ma non trovo siti che lo vendono e spediscono in Italia. Niente nemmeno su Ebay…

Vorrei unirmi al tuo messaggio per chiedere una cosa, anche io insieme all’iphone vorrei comprare una dock radiostation, in quanto come sveglia uso sempre il cellulare, quindi sarebbe l’ideale.
Ma caricare l’iphone tutte le notti per per circa 8 ore non arreca danno di alcun tipo?
Grazie mille

Io lo carico sempre tutte le notti… non credo si rovini… anzi… lo spero…

Prova qui :slight_smile:

Memorex Clock Radio Mi4290 e Mi4390 - 5/5

Cercando la stessa cosa, mi riaggancio a questo post di qualche mese fa.
Anche a me serve una discreta Docking Stations, che faccia da radiosveglia e che sia visibile (l’orario) di notte al buio.

Avete qualche novità in merito?

Grazie

Ciao

Nel frattempo mi sono auto-aggiornato e ho ristretto il campo a questi 3:

  1. Radiosveglia doppio allarme SDI iHome iP9 per iPod e iPhone - Apple Store (Italia) bella, molto bella, ma forse troppo grande per l’uso che ne dovrei fare (posizionarla sul comodino), e un po costosetta

  2. iHome iP41 bel design, ma c’è qualcosa che non mi convince

  3. PURO Kubo White questa forse è quella che fa più per me. Davvero un bell’oggetto, anche di design.

Come faccio a sapere se questa docking station è compatibile con l’iPhone 3Gs??? Dappertutto scrivo, iPod/iPhone, ma vorrei essere sicuro prima di spendere un centinaio di euro.
Che dite, mi basta fidarmi del fatto che scrivono “iPhone”?

Grazie

Radiosveglia Ihome

Anch’io sono alla ricerca di una radiosveglia compatibile con iphone 3gs

Quelle della ihome sembrano belle e fatte bene ma purtroppo non sono riuscito a trovare un posto a Milano dove le vendono.

Qualcuno sa per caso dove si possono trovare “dal vivo” ?

Grazie

O.

il link sopra riporta a mediaword, quindi dovresti trovarla a Milano

Purtroppo quello che si trova online sul sito MW non si trova nei negozi.

E mi piacerebbe potere vedere / toccare il prodotto prima di comprarlo.

Se vedete qualcosa …

Grazie

O.

a me è stato regalato a natale un dock compatibile per iphone ipod touch e ipod della logitech e la trovo fenomenale mi permette di avere 2 allarmi, funzionalità sleep, radio fm am , Ipod (naturalmente) e Aux (se dovessi avere altri mp3 posso attacacrli via jack) la radiosveglia posso scegliere se funzioni da ipod, radio, classico bip o da aux. Funzionalità accendi retroilluminazione automatica al tocco o al passaggio della mano. Memorizzazione 3 canali radio, telecomando, ecc

ecco il link

Pure-Fi Anytime?

io ho una iHome, è ottima e fa tutto quello di cui hai bisogno

Prova a vedere su iStuff - Official Web Site, hanno un sacco di accessori/gadget per l’iphone

fantastica l’ho presa anche io l’altro giorno, ma ho notato un piccolo problema di ricarica: io lascio l’iphone in ricarica tutta la notte il primo giorno la batteria è durata mezza giornata ma non ci ho fatto caso magari ho giocato qualche ora di troppo… invece l’altra mattina suona la sveglia lo tolgo dalla base e segnava batteria al 70% dopo tutta la notte…

hai notato problemi simili?