Dock per iPhone 6

Salve a tutti ragazzi, come da titolo vorrei parlare della dock per iPhone 6, la stessa dock disponibile per 5s,5 o 4s,quella basetta bianca dove poter ricaricare e sincronizza l’iPhone… Nello Store online di Apple non è presente per il 6,ma solo per i suddetti modelli, qualcuno sa quando le produrranno per il 6? Su internet ne ho trovata qualcuna “non ufficiale” (cinese a livelli estremi :grin:) ma non mi fido tanto diciamo…

ciao,guarda questi elencati qui http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-5s/135908-dock-compatibile-con-cover-spigen-neohybrid-5s.html
quello della HiRise della TwelveSouth lo possiedo e funziona alla grande :wink:

Quoto in pieno Andrea, la possiedo pure io. Ed anche se non lo danno compatibile a volte ci metto pure l’Air. :wink:

idem :smiley:

Io ho preso questo per il ip6 , ha un coperchio che si toglie nel caso bisogna inserire il telefono con la cover, c’è l’avevo anche per ip5, ottimo materiale e prezzoImageUploadedByTapatalk1414333637.151616.jpg

Grazie a tutti :slight_smile:

Ho letto tutti i suggerimenti, ma in quella originale esiste anche l’uscita audio, mi sapete dire se ne esiste una con quell’opzione ?
Grazie

Ciao, confermi che la dock va bene anche se il telefono ha la cover?
Va bene sia per ricaricare il telefono che da semplice appoggio?

Grazie mille
Saluti
Andrea

Si confermo , ha un coperchio che si toglie e Permette di caricarlo con la cover, se noti bene si vede anche dalla
Foto

interessato
dove la si trova questo dock ?? marca … sito …

Edit: ok trovato sulla baia, ma è presente anche su amazon:)

Cerco una dock per il mio 6+ con custodia UAG, pensate che quelle da voi menzionate possano andare bene?Sono munite di cavo? Allego foto e misure.
Grazie
Larghezza max:84mm
Spessore max:13mm
Profondità zona connettore:1,5mm
EDIT: me la sto costruendo!

Ecco la mia creatura! Auguri a tutti!

ma è fantastico! :slight_smile:

Grazie Klara! Spesso mi metto alla prova e qualche volta qualcosa di buono esce!
Auguri!:wink:

auguri a te! :slight_smile:

Sei un genio… Bravo, complimenti per il lavoro!!!
Io pensavo di prendere questo HD786_AV6.jpg compatibile con iphone ed ipad.
Solo che costa 60 €…

Si la conosco, questa come le altre mi hanno ispirato per creare la mia.

Scusa ma questa è quella che si trova sulla baia da un venditore inglese ? Mi sono appena informato ma accetta solo Paypal come pagamenti ma che balls… Mentre c’è anche su Amazon e viene qualcosa in più…

Ciao a tutti, per quanto la mia domanda possa sembrare (o forse è) stupida, vorrei sapere se il dock del 5s è compatibile col 6 (lo chiedo perchè nel canale di iphoneitalia c’è Andrea Cervone che usa un dock molto simile a quello del 5s

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che si :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk