Dock IPhone

Ciao ragazzi,mi è appena arrivata la dock bianca…posso tenere senza problemi il display Dell iPhone acceso tutta la notte con una di quelle app che ti dice ora meteo ecc?

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk…

Non vedo perché no…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Attento perchè se inserisci l’iphone nel dock l’audio se ne va e deve essere collegato alle casse…quindi non penso che sentirai la sveglia.
In ogni caso io non ho quello originale ma l’ho preso su dealextreme…ti conviene fare una prova prima.

Mi sa che abbiamo la stessa dock allora :slight_smile:

Già un vero affare! Comunque è come dico io oppure no?

A me la sveglia funziona lo stesso…

Io sinceramente non ho provato con la sveglia…tipo ipod funziona? E il dock e collegato alla corrente?

Ciao. Anche io ho comprato la Dock su dealextreme, funziona alla grande e come già detto disattiva l’audio dello speaker interno per le notifiche (utilizzo tasti,sms,whatsapp,etc etc)
La Funzione Sveglia Nativa dell’iPhone invece funziona. Altre tipo “Alarm Clock” che ho iniziato ad usare io dopo il famoso BUG della sveglia
non si sentono.

Detto questo la mia domanda è: Esiste un tweak o qualche procedura fa eseguire che abiliti o forzi l’utilizzo dello speaker interno dell’iphone 4?

Ciao, che differenze ci sono tra il dock comprato su dealextreme e quello originale (a parte naturalmente il prezzo)?
grazie

Credo nessuna :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Raga ho appena preso la dock e il cavetto per il mio iphone 4 su dealexstreme, sapete in quanto tempo arriverà???

A me circa un mese e mezzo…