Dock iPhone 4 per auto

Ciao ragazzi,sto cercando una dock x iphone4 che mi consenta di collegare l’iPhone,tenerlo in carica,collegarlo all’autoradio e poter ascoltare la musica dalle casse dell’auto,poterlo usare come navigatore, x fare una telefonata in vivavoce, il tutto coordinato in maniera tale che se arriva una telefonata la musica si interrompe.

Grazie!

BRODIT
.: INFOVI srl :.

Ti ringrazio,è interessante, anche se mi sembra che sia solo un supporto.a me serve qualcosa che faccia da dock…

anche io sarei interessato a sapere qualche dock per auto

ps ho ford fiesta titanium (modello nuovo) così magari qualcuno ce l’ha sa come è il cruscotto

E’ un supporto plurifunzionale, basta scegliere quello esatto, io prendero’ questo, mod 521170:

brodit.se

Consente di mantenere il supporto in carica, e lo spinotto accendisigari e’ dotato di usb, quindi per le vetture che hanno quella presa, il collegamento e’ fattibile, penso.

Per la vettura ovviamente si sceglie il supporto adatto, e di solito ce ne sono due o tre in posizioni diverse, basta usare il configuratore e scegliere il modello dell’auto.

Infovi - Brodit

io sulla radio ho la predisposizione per iphone
è compatibile anche con il nuovo o ci saranno problemi???

ragazzi cosa ne pensate del modello “Amzer Swiveling Air Vent Mount For iPhone 4”? Ecco un’immagine:

Ragazzi rinnovo la mia richiesta aggiungendo un particolare importante: di holder per auto ne trovo a centinaia…ma io ne vorrei una che integri la connessione (tipo dock) un pò come in quello tom tom.

Non ce ne sono altri??