Dock + Custodia

Ciao a tutti, volevo sapere se con il case Incase si può usare il dock.
Qualcuno ha provato?
Ho paura che non si incastri bene.
Con il bumper Apple ad esempio non si riesce.
Grazie in anticipo

Non conosco l’ ingombro del case incase, ma con il bumper io uso universal dock senza adattatori.

Grazie. Tu quindi usi il bumper apple con il dock apple? Incredibile. All’apple store di carugate mi hanno detto di non acquistarli entrambi per avrei dovuto levare il telefono dalla custodia prima di metterlo sul dock. Mah…

Si uso il bumper e il dock universale, entrambi originali apple, fidati…

Ma che dici? Stanno decine di video sul tubo in cui fanno vedere che l’iPhone bumperato non entra nel dock station originale. Fai una foto o rischi di farci spendere soldi inutilmente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nessuno conferma le parole di tango?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti, mi sembrava strano che all’Apple Store mi avessero detto una stupidata.
Qualcuno può confermare?

Secondo voi per quale motivo dovrei perdere del tempo per raccontare cose non vere?
Evidentemente non siete in grado di fare delle ricerche semplicissime su google. Io ho detto espressamente “dock universale” senza adattatori, allego tre immagini dove in una viene anche mostrata la sincronizzazione.
Scusate la qualità delle immagini ma penso che si possa capire benissimo che si tratti di iphone 4 con bumper inserito nel dock universale.
Gheven mostra tu delle foto dove non riesci ad inserire iphone con bumper nel dock universale, mi sa che da piccolo non hai giocato con i lego.

Ho scritto in due post “dock universale” e menomale che sei un ingegnere…senza offesa

Scusate l’ignoranza, qual’è la differenza tra il dock universale e il dock per iPhone4?
A parte ovviamente la dimensione…

Si grazie, quello l’avevo visto. Ma allora mi chiedo perchè Apple ne abbia fatto uno universale e uno specifico per iPhone…

Già, ogni scusa è buona per scucirci quattrini…

Presumo che quello universale costi di più, quello specifico di meno, altrimenti non vedo altri motivi per produrre la stessa cosa in due formati differenti.

Quanto costa l’universale e da dove lo posso comprare online?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo potete comprare sul sito apple, costa €49 + spese spedizione, il dock universale esiste da anni e si chiama universale perchè si adatta a vari dispositivi inserendo l’adattatore apposito.
michele990, non vorrei sembrare permaloso, ma mi hai dato del bugiardo perchè sul tubo avevi visto vari video che smentivano il mio post, e non sei in grado di trovare dove vendono il dock universale?

Ciccio, calmati, non sapendo dell’esistenza di questo dock pensavo parlassi del classico per iphone 4, capita di sbagliare nell’interpretazione di una frase, chiudiamola qui :slight_smile:

Salve a tutti.
Sono Nuovo del FORUM.

Io ho iphone 4. ho comprato dock universale… di recente in offerta… 40 euro… poi ho scoperto perché era in offerta… il motivo era dovuto al fatto che è quello contenente non il nuovo apple remote in alluminio ma l’apple remote bianco in plastica…

Dato che il dock l’ho collegato alle casse della BOSE ComputerMusicMonitor
(BOSE® Computer MusicMonitor®: Panoramica),
il suono risulata essere davvero ECCEZIONALE…

Ho una domanda a cui spero qualcuno risponda… è normale che con il telecomando io non riesca ad usare il tasto menù?
Nemmeno aprendo l’app “ipod”… riesco semplicemente a:

andare avanti e indietro di traccia … alzare ed abbassare il volume…
Scusate l’ignoranza ma dite che si tratta di un problema relativo al telecomando è è una funzione non supportata?

Inoltre vi do una Dritta… questa è per i possessori di Iphone4 con bumper…
con DOCK universale… guardate cosa si sono inventati…il prezzo è accettabile $9,99… cosa ne pensate?

YouTube - iPhone 4 Bumper Case Dock Adapter!

Buy LYCO

Credo lo comprerò per Evitare di rompere il connettore… dato che sono abbastanza maldestro… Se a qualcuno interessa vi faccio sapere!

Buon anno a tutti.
Pisdatore! :thumbsup:

Appena comprato… 7,51€…
dall’AMERICA…

Quando mi arriverà?..
Ci saranno tasse daganali da pagare? MAh…

salve a tutti, vorrei sapere, da tango specialmente, se usando il Dock Universale appena comprato, con iphone dentro una custodia iSkin, senza adattatore dock si rischia di danneggiare il connettore, dato che il telefono non poggia come quando viene posizionato “nudo” sul dock…
grazie

Diciamo che il rischio è maggiore rispetto al dock che calza a pennello, bisogna avere un po’ più di attenzione. Fino ad ora non ho corso nessun rischio di rottura del connettore… Se dovessi avere altri dubbi, non esitare a farmi altre domande.
Ciao