dock con uscita audio, collegamento pc e dc-in

ciao a tutti!
è da un po’ di tempo che sto cercando uno stand dock che possa utilizzare per fare varie cose insieme. nello specifico mi interessa che si colleghi al pc per la sincronizzazione, alla rete elettrica per ricaricarlo quando ho il pc spento (cosa che accade sempre più spesso da quando ho l’iPhone!), e che abbia anche un’uscita audio per collegarlo alle casse. se poi ha nache qualche ingresso usb per ampliare gli hub usb del pc sarebbe ancora meglio, ma le prime tre caratteristiche sono indispensabili!
finora ho trovato solo l’universal cradle di USBfever recensito qualche giorno fa da iphoneitalia, solo che quello non ha l’attacco alla rete elettrica, quindi col pc spento non ricarico niente…
adesso vorrei sapere, prima che continuo a cercare dappertutto, ma una cosa del genere esiste o no?? se esiste dove lo posso trovare??
grazie!!!

Salve,

stavo facendo un post praticamente uguale, poi ho trovato questo e mi ci riaggancio.

Avete qualche consiglio??? Mi serve esattamente quello che chiede hardatch, cosi da poter avere in ufficio una “basetta” dove ricaricare il mio iPhone 3Gs (sia da corrente elettrica che da usb).

Grazie

caro hardatch si vede che il nostro 3Gs è preistoria ormai… :frowning: :frowning: :frowning: