dock auto very killer of iphone

ciao a tutti come si puo intuire dal titolo, voglio parlarvi di un fatto che mi è avvenuto proprio ieri.

Mi preparavo con il mio iphone 4 con inserito n drive navigator per andare in un viaggio non molto lontano di casa, prendo la ventosa attacco al vetro, vi inserisco l’iphone 4 , fin qui tutto ok. Arrivo a destinazione, rimuovo l’iphone 4 dal dock auto e mi rendo conto che c’e un graffio (evidente solo in controluce e con una buona vista), sono un materialista di prima classe, chiamo la apple e mi dicono (come presumevo) che trattasi di danno accidentale per cui non è coperto da garanzia apple, ma solo a mie spese.

Ora, il graffio ho deciso di tenermelo, anche perchè è poco evidente, ma per il fatto di viaggiare ancora come la mettiamo? Dovrò tenermi l’iphone 4 in mano durante tutti i km che affronterò?

Ho due tipi di supporti, quello regolabile e quello con la forma del 3gs… Ora non dovrò comprarmi mica quello specifico x iphone 4 ke ancora non esce tralaltro? -.-

Dovresti applicare una pellicola posteriore…

e dove le trovo? su zagg non si capisce niente per l’acquisto… Tutto in inglese, le zagg sono fronte retro? quando impiegano x arrivare?

Mediaworld le dovrebbe avere, altrimenti cerca sulla baia…puoi comprare la confezione completa con all’interno le pellicole frontali e posteriori e sia la confezione con solo quella frontale.

grazie su ebay sn molto economiche… :slight_smile:

o sennò sarebbe stato più intelligente coprire il supporto magari con carta gommata o nastro isolante…io quando l’ho comprato il supporto ho rivestito le parti che mi sebravano che potessero arrecare danni al mio iphone con del nastro adesivo