Buonasera a tutti,
Ho un problema con il dock dove si inserisce il jack delle auricolari .
Purtroppo 15 giorni fa il telefono ha preso una brutta caduta con tanto di cover, e si è danneggiata la cornice in basso , solo dove appunto nn c’era la cover.
L altro giorno di nuovo il telefono mi cade dalla borsa senza cover sulle pietre e la cornice è diventata piena di botte.
Pure il touch id ultimante per riconoscere un dito devo provare 3-4 volte quando prima al primo colpo andava.
Vorrei un consiglio, il telefono l ho acquistato al day one online, ho anche apple care plus, vorrei sostituirlo dato che sono maniacale sull estetica del telefono ( non credo ancora a come ho fatto ), come faccio per farlo sostituire completamente ? Ovviamente pago i 70€ dato che è un danno accidentale ! Però non vorrei che aggiustassero il dock paghi i 70€ e mi torna lo stesso telefono pieno di botte e graffi
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ciao, purtroppo le cose sono due.
Se lo mandi in assistenza e ti riparano il danno, ti ritorna quindi l’iPhone con il dock riparato ma il resto dell’iPhone è il tuo vecchio.
Se lo mandi in assistenza e ti proporranno un rigenerato, pagherai (ovviamente) di più ma avrai il telefono pari al nuovo.
Credo che te lo sostituiscano, dato che Apple a quanto io so non ha mai riparato il chassist…
Al massimo puoi chiamare ad Apple e chiedere, ma visto che il Touch ID ha, a quanto dici tu, problemi, te lo dovrebbero sostituire con uno rigenerato
Mi hanno detto che loro valuteranno in laboratorio … Se è un danno accidentale pagherei 70€ per l apple care plus.
A questo punto faccio la sostituzione express. Non ho apple store vicini
Così ho la certezza di avere un telefono nuovo
Arrivati a questo punto ti consiglio di mandarlo in assistenza e chiedere il rigenerato, anche se la cifra è maggiore, ma almeno hai in mano un telefono nuovo di pacca :thumbup1: