Dizionario

Ciao a tutti …un consiglio sul miglior dizionario da acquistare?
Ce ne sono parecchi…

dizionario di cosa?
Generale iPhone 3G parla di iphone…

forse vuole prendere uno zanichelli…:smiley:

Ragazzi, non facciamoci vedere ridicoli…siamo un forum serio…se si è iscritto qui sarà un dizionario per IPhone no??? maddaiiiiiii…non facciamoci ridere dietro con risposte a vanvera…se fossi stato al posto dell utente avrei già cambiato forum…

Cmq…CIAO!!! dipende da che dizionario vuoi…per quali lingue!!!

conosci qualche dizionario per iphone?
io ho dato una occhiata anche su appstore e non ne ho visti…l’unica cosa che ho notato è questa ma è vecchia come il cucco: weDict, dizionario off-line per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
lui dice addirittura:

A che dizionario ti riferisci?

Evidentemente si riferisce ai traduttori…che ce ne sono tanti e a diversi prezzi…

mamma mia…chiedo scusa…:wink:

Probabilmente è vero non sono stato chiaro…mi scuso molto dunque con le persone che non vedendo scritto 2+2=4 non riescono da sole a fare l’addizione oppure con quelle che godono nel vedere il loro contatore di post salire fregandosene dei contenuti degli stessi.

Grazie a Diavolito che invece si vede che non ha nessun problema…

Ad ogni modo mi riferivo a DIZIONARI (cerca dictionary su Itunes) per Iphone e visto che su Appstore ce n’è più di qualcuno (ultralingua a € 15,99 oppure quello di Codesign e ancora gli Slovo…) mi chiedevo, al di là delle recensioni, se qualcuno li usava ed eventualmente cosa consigliava (Italiano - Inglese/Inglese - Italiano)…

Ciao a tutti…

E scusate un’altra precisazione…@suondmao…il post era su “Generale Iphone 3g” semplicemente perchè non mi riferivo espressamente ad una applicazione di Appstore in quanto non sapevo se per caso ci fossero dei software analoghi su Cydia e Installer e non vedevo sul forum un “place” denominato “applicazioni” (indipendentemente dal fatto che fossero Appstore, Cydia o Installer)…

Saluto sempre tutti…

Partiamo dal fatto che con molti utenti è impossibile dare per scontato qualcosa, visto che si trovano benissimo topic in questo forum che non centrano niente con la sezione nella quale sono infilati…quindi io parto prevenuto e visto che non hai specificato niente mi sono chiesto se eri uno dei tanti che “aprono il topic nella prima sezione che trovano”.

Stabilito questo è ovvio che la ricerca prima di ripsonderti la ho comunque fatta, ma non avendo trovato niente sotto ‘dizionari’ ho dubitato ancora di più del fatto che la richiesta fosse attinente alla sezione.
Mi dispiace perchè poi alla fine l’errore è mio, visto che applicazioni esistono e sono più di una!
Magari una sistemata alla indicizzazione delle ricerche dell’appstore non farebbe male…ad ogni modo anche tu avresti potuto scrivere qualcosa in più di 14 parole…

Detto questo mi dispiace ma non posso aiutarti, non sapevo neanche che esistessero quindi puoi immaginare che non abbia idea di che consigliare. :smiley:

Ragazzi ma qui si paga anche l’aria x la miseria, ma un dizionario meno costoso interesserebbe anche me it-ing e viceversa o di italiano soltanto, grazie x chi sa qualcosa.

premetto che non voglio iniziare un flame per una cosa così stupida:

rispondo in ritardo perchè ho visto adesso il 3d e quoto appieno soundmao…sul forum è pieno di post i sezioni sbagliate, quindi se non si specifica qualcosa ad uno viene il dubbio che sia stato postato nella sezione sbagliata…
i miei erano solo commenti in tono scherzoso attendendo che tu chiarissi la situazioni…io non ho offeso l’intelligenza di nessuno, quindi dirmi che non sò fare 2+2=4 non mi sembra corretto perchè se uno ti chiede:
“quanto fà 2 + …?”
sembra chiaro che manchi qualcosina…
e NON venirmi a dire che posto a vanvera solo per alzare il mio contatore, perchè cerco per quanto posso di essere di aiuto sul forum e non accetto commenti del genere…non stò facendo una gara con nessuno…

chiudo e scusate a tutti se ho risposto ma volevo solo chiarirmi dato che mi sentivo tirato in ballo…:wink:

do perfettamente ragione sia a suondmao che a snoze…
a certa gente a volte nn gli si può dire proprio nnt…giusto un pizzichino di ELASTICITA’ e saper accettare delle battutine nn ci starebbe male…cmq rispondendo a giarrone, purtroppo non ne esistono di economici…

Calmi ragazzi…

sono calmissimo, era solo per chiarire…per me il discorso è già chiuso…:slight_smile:

Si tranquilli boys! Vediamo sempre di rispettare gli utenti con maggiore esperienza e di prendere le critiche in modo costruttivo! Siamo qui tutti per aiutarci non bisogna volere aiuto a tutti i costi… lo si chiede e si accetta quello che viene indietro!
Viva IphoneItalia! :smiley:

quoto…:thumbsup:

comunque stiamo andando leggermente OT (e non vorrei finire ammonito per avere alzato i toni)…meglio rientrare nei ranghi del nostro forum off topic…

sisi anzi kiedo scusa anche io x essermi espresso…nn voglio l’ammonizione…

mi associo al viva iPhone Italia!! :smiley:

:thumbsup: