Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se era possibile dividere i diversi backup che fa iTunes dato che sovrascrive sempre lo stesso!
Grazie mille a tutti in anticipo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se era possibile dividere i diversi backup che fa iTunes dato che sovrascrive sempre lo stesso!
Grazie mille a tutti in anticipo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scarica itools e li vedi la e puoi cancelare ii vecchi backup . Usa sempre ii piu nuovi.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Tramite iTunes non è possibile?
Nessuno sai aiutarmi? .-.
Beh l’unica cosa ke puoi fare è utilizzare “backup extractor” per estrarre appunto dal backup i file ke ti interessano…
ma poi nn lo so!!
Ma iTunes non permette di dividere i backup senza dover usare tool etc…?
Mi sa di no ti fa il backup totale e non puoi dividerlo senza usate programmi esterni
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk
“Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri.”
@la stellina in basso non morde
Se dovessi fare un backup su un altro PC iTunes e il dispositivo potrebbero crearmi problemi?
Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
Prova a dare un occhiata, viene anche spiegato il funzionamento dei backup.
http://www.iphoneitalia.com/guida-come-recuperare-spazio-su-pc-e-mac-cancellando-vecchi-backup-di-iphone-ed-ipod-touch-231366.html
Non si capisce cosa cerchi di fare. Aprire un backup e dividere i file o salvare più backup nel pc in modo da poter poi scegliere cosa rimettere?
Nel secondo caso puoi andare nella cartella dove iTunes salva i backup e rinomini magari mettendo la data il backup che trovi li. Al prossimo backup iTunes ne creerà uno nuovo senza sovrascrivere gli altri
iTunes sovrascrive ogni volta un backup e io vorrei che se ne creino diversi , cioè non far sovrascrivere sempre il singolo backup.
EDIT: ho salvato la cartella “Apple Computer” ora sono a posto nel caso dovessi riscontrare problemi e dovessi ricaricare un backup?
Uppo la discussione (come da regolamento l’up è concesso dopo 3 giorni dall’ultimo messaggio)…