Dividere backup

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se era possibile dividere i diversi backup che fa iTunes dato che sovrascrive sempre lo stesso!

Grazie mille a tutti in anticipo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scarica itools e li vedi la e puoi cancelare ii vecchi backup . Usa sempre ii piu nuovi.

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Tramite iTunes non è possibile?

Nessuno sai aiutarmi? .-.

Beh l’unica cosa ke puoi fare è utilizzare “backup extractor” per estrarre appunto dal backup i file ke ti interessano…
ma poi nn lo so!!

Ma iTunes non permette di dividere i backup senza dover usare tool etc…?

Mi sa di no ti fa il backup totale e non puoi dividerlo senza usate programmi esterni

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

“Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri.”

@la stellina in basso non morde :wink:

Se dovessi fare un backup su un altro PC iTunes e il dispositivo potrebbero crearmi problemi?

Nessuno sa rispondere alla mia domanda? :frowning:

Prova a dare un occhiata, viene anche spiegato il funzionamento dei backup.
http://www.iphoneitalia.com/guida-come-recuperare-spazio-su-pc-e-mac-cancellando-vecchi-backup-di-iphone-ed-ipod-touch-231366.html

Non si capisce cosa cerchi di fare. Aprire un backup e dividere i file o salvare più backup nel pc in modo da poter poi scegliere cosa rimettere?
Nel secondo caso puoi andare nella cartella dove iTunes salva i backup e rinomini magari mettendo la data il backup che trovi li. Al prossimo backup iTunes ne creerà uno nuovo senza sovrascrivere gli altri

iTunes sovrascrive ogni volta un backup e io vorrei che se ne creino diversi , cioè non far sovrascrivere sempre il singolo backup.

EDIT: ho salvato la cartella “Apple Computer” ora sono a posto nel caso dovessi riscontrare problemi e dovessi ricaricare un backup?

Uppo la discussione (come da regolamento l’up è concesso dopo 3 giorni dall’ultimo messaggio)…