Diverso NOME/COGNOME ID Developer e Apple ID.. perché?

Ciao a tutti, spero di non creare una discussione già aperta e di essere nella sezione giusta del forum.
Ecco il mio problema, spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.

Qualche mese fa ho creato un account Apple Developer utilizzando il nome di mio padre e la mia mail.
Il mio Apple ID è però registrato con il mio nome e la stessa mail.

Come posso cambiare il nome dell’account Dev e sostituire al nome di mio padre il mio??

Premetto che ho già provato a fare di tutto:

• Ho banalmente utilizzato il link di fianco al NOME/COGNOME del mio profilo Dev che rimanda alla pagina di modifica dell’Apple ID, dove però risulta il mio nome.

• Ho provato a seguire gli step sul sito dell’Apple Support per modificare il nome, senza risultato.

Il mio Apple ID, ovunque, risulta con il mio nome e cognome, però quando accedo al sito Apple Developer, in alto a destra mi dice: “Hi (nome sbagliato)!” invece che utilizzare il mio nome che ho come Apple ID.

Anche la mail di fatturazione del programma Apple Dev risulta a mio nome, non vorrei però che quando vado a pubblicare la mia app questa risulti a nome di mio padre e non con il mio nome.

Qualcuno sa spiegarmi come posso risolvere?

Grazie a tutti!
Ciao!

Buongiorno a te…
Puoi solo contattare apple…

i numeri li trovi qui sotto…nella mia firma.

Speravo di riuscire a risolvere in altro modo…
Chiamerò Apple allora.

Grazie mille per la risposta rapidissima!
Ciao!

Una questione particolare come un account DEV, è meglio risolverla per vie ufficiali… Mi pare più che ovvio.

Prova ad andare su http://developer.apple.com > member center> your account> su account summary premi su account details, fai l’accesso e prova a modificare i dati :slight_smile:
Se son corretti in basso premi save changes per salvare :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

E’ proprio questo il mio problema, facendo come dici tu risulta il nome corretto, però non cambia nella parte account Dev.
Domani chiamo Apple e mi faccio spiegare come risolvere.
Grazie per il tuo consiglio comunque.
Buona giornata!