da felice possessore di Iphone 5S devo aggiornarvi su alcune piccole disavventure che sto avendo sul mio dispositivo
da qualche tempo a questa parte sto riscontrando :
TouchID che 3 volte su 10 non funziona
batteria che arrivata al 20% il telefono si scalda e arriva al 4-5% in 2 minuti (batteria ricaricata solo quando si spegne e sempre fino al 100%)
screpolatura della cornice grigia (il mio è un 5s nero) nelle vicinanze del tasto di accensione
ho chiamato apple e mi hanno parlato di una sostutuzione del telefono (viene il corriere e dopo qualche giorno me ne porta uno nuovo) e fortunatamente ho fatto la Apple care (quella da 69 euro per intenderci) per averlo coperto anche per il secondo anno.
ciao,di problemi se ne possono trovare un’ infinità nei dispositivi elettronici…nulla di così anomalo…grazie al cielo c’è la possibilità di sostituirlo…ed è quello che potrai fare
Scrivo qui perché mi sembra adeguato il titolo. Io ho un iPhone 5s con display giallino. Rispetto i precedenti si nota molto. Non ha altri difetti solo questo potrei farmelo sostituire? Non posso per lavoro rimanere senza telefono per qualche giorno, quale soluzione di assistenza mi permette il cambio immediato con un rigenerato?
La sostituzione ideale immediata con rigenerato (se ovviamente il problema rientra nei parametri di Apple) sarebbe quella di andare in un AS, far vedere il tuo iPhone e fartelo sostituire sul momento.
Che io sappia, reseller e rivenditori ufficiali non attuano sostituzioni. Puoi comunque provare a chiedere
Nel caso ci sarebbe anche un’altra alternativa: quella di farti mandare a casa un rigenerato, ti bloccano soldi sulla carta di credito e tu spedisci il tuo. Non ricordo bene i dettagli ma, per non andare anche troppo OT, ti conviene cercare bene sul forum
Prova a dare una letta a questi due link Apple, è indicato anche come fare per la sostituzione express, Cioè quella indicata da AakusS per farsi mandare a casa un rigenerato
…il display viene sostituito come parte, nel giro di 45 minuti, direttamente in apple store.
Il terminale non viene più sostituito. Inoltre, il difetto DEVE essere riscontrato dal tecnico.
Abbiamo già discusso su questo forum, in riferimento a questo argomento, qui off topic
Nessuna accortezza, ma magari esegui 2 cicli di carica completa, per il resto se ti interessa il consumo di batteria puoi visitare una delle tante discussioni che trovi qui nel forum