Diversi problemi con iPhone 3G

Ciao. Io ho, da quando l’ho acquistato a dicembre, diversi problemi.
Nel frattempo ho fatto i vari aggiornamenti del firmware, ho sempre fatto il jb. Adesso sono aggiornato 3.1 e sto attendendo che esca il jb per W Vista.
Per essere certo che i problemi che ho non derivino da applicazioni/impostazioni ieri, ad aggiornamento al 3.1 compiuto, ho anche fatto un ripristino… ma niente

Problemi

  1. non si connette a nessuna rete wifi. Inserisco la password, ci prova, ma poi mi dice impossibile connettersi. E ne ho provate tante, ho provato ad inserire le impostazioni manualmente… ma niente… la rabbia è vedere gli amici entrare in casa mia e connettersi alla rete in 2 secondi e io… zero

  2. in itunes, se cerco di sincronizzare i contatti, mi dice che “outlook sync” ha smesso di funzionare

  3. da qualche tempo a questa parte, se mi arriva un sms o scarico delle email, nella barra in alto, di fianco alla batteria, non mi da nè il fumetto dell’sms nè la letterina dell’email…

Ripeto, installato il 3.1 e ripristinato…

Qualcuno può darmi una mano… anche un solo punto alla volta :wink:
Grazie mille
Manu

Per il punto 3 è normale, quelel icone appaiono solo installando u nsoftware da cydia ma non so qualè, non me lo ricordo. per la rete wireless sembra un problema hardware.

direi proprio che ha ragione presidenterandagio, siccome le icone difianco alla batteria non compaiono in default nell’iphone, ma devi essere tu ad installarci un applicazione da cydia, appositamente cretata per vedere quello di cui parli tu.

per quanto riguarda la rete wi fi deve essere sicuramente un problema del tuo iphone. contatta l’assistenza apple a questo numero: 199 120 800 e spiegagli del tuo problema, vedrai che te lo sostituiscono con uno nuovo.

per i contatti, è sicuramente un problema del programma outlook, quindi ripristina il programma.

fammi sapere