diverse procedure per redsnow.....

raga, stò per fare il jailbreak dell’iphone 3gs (con il procedimento del dev team) e stò guardando sia la guida, che la videoguida messa nei tutorial. in quest’ultima, quando si deve installare cydia, l’iphone viene messo in recovery mode, mentre nella guida messa su questo sito(quella testuale), l’iphone viene messo in modalità dfu. adesso mi chiedo, cosa devo fare?

errore di termini ma è la stessa cosa

scusate, qualcuno può aiutarmi per favore… sto letteralemnte impazzendo… ho letto un pò ovunque ma non riesco a trovare una soluzione…
io ho un 3gs, dalla guida si dovrebbe mettere in recovery mode per fare il JB con redsnow, ma il programma mi chiede di eseguire il dfu, allora seguo il suo precedimento, sembra che parta tutto bene,

solo che ad un certo punto si blocca in questa schermata


e rimane così senza più andare avanti…
non ci sto capendo niente, eppure, nell’attesa che arrivasse mi sono fatto una tale documentazione su tutto…
non riesco a capire cosa possa essere…ora, non so neanche cosa fare… se bloccare e fare il ripristino con itunes oppure aspettare… fatto sta che è tutto bloccato…aiutatemi per favore

hai provato a metterlo in recovery mode, nonostante il programma ti chiede di metterlo in dfu?

si, mi dice che forse non ho capito e che devo consulate youtube o cosa per capire come si fa a mettere il DFU mode…
ecco cosa mi esce… (iphone in recovery mode)

aspetto che finisca il countdown (sempre in recovery mode) e mi esce questo messaggio

se poi provo a mettermi in DFU mi succede quello che ho precedentemente raccontato

forse ho scoperto l’arcano mistero… fra 10 minuti provo questa modifica e se è questo il problema ( a parte che sono un deficiente) forse ho risolto il problema… vi aggiornerò a breve…

l’iphone non lo devi mettere in recovery mode.
lo tieni spento e quando redsnow di chiede di fare quella procedura te lo fa mettere in dfu lui, nient’altro.

signori e signori, come volevasi dimostrare, sono un utente deficiente…
volevocaricare sul 3gs il firmware del 3g, come voleva funzionare… ora tutto ok… scusateil disturbo