ditate pellicole brando

qualquno di voi che ha le pellicole brando ultra clear anche a voi rimangono un sacco di ditate per poi fare una patina di unto? poi attirano molta polvere

Questo quasi tutte le pellicole xD

dunque è normale che ogni 2 per 3 van pulite con un panno?

Cero soprattutto perché se non le si puliscano posso arrivare a graffiarsi per lo sporco. Comunque io le pulisco tutti i giorni solo una volta le altre sono soggettive cioè dipende uno come vuole tenere l’iPhone.Mio consiglio è :
Tutte le mattine le pulisci e ci vai avanti fino a fine serata :smiley:

e che menata però star li a pulirle sempre allroa meglio tenerlo senza pellicole…che pellicole hai su te?

Se ti da fastidio, aumenta la luminosità del display :wink:

Il display retina è MOLTO DELICATO.
Io uso le pellicole della puro o di altre marche perché 16 euro non li spendo per due pezzi di plastica.
Se le pulisci tutte le mattine il tuo iPhone ti ringrazierà xD
Comunque non importa avere proprio quelle della apple perché vanno bene tutte pur che ti proteggano lo schermo.
(Lo schermo cosa minimo 250euro per ricomprarlo originale quindi ci starei attento xD)

che centra?

Guarda io non ho quelle pellicole, ma sull’ iPod Touch ho quelle antiriflesso te le consiglio assolutamente poichè non rimangono mai ditate e non attraggono la polvere!
Le puoi acquistare direttamente dall’ Apple Store o in qualsiasi catena di elettronica :wink:

Ragazzi io ho preso delle pellicole cinesi e ad 1 euro nn fanno ne ditate e ne unto…Una manna dal cielo…Secondo me quelle della Cellular Line sono le stesse con la confezione esterna diversa…E le ho provate… :stuck_out_tongue:

Non consiglierei quelle cinesi ad 1 euro, ad un amico che ha fatto il tuo ragionamento dopo due settimane l’ha voluta togliere e non ti dico la colla che era rimasta sullo schermo… Niente ditate, ma colla e schifezze levarle dallo schermo non è così semplice come sembra…

Sinceramente ne avrò già usate 3 o 4 e ogni volta che le ho tolte lo schermo era perfetto…Oltretutto queste pellicole erano in tutto per tutto uguali a quelle della Cellular Line…Ovviamente ognuno protegge il proprio telefono come crede, ma farmi fregare 12 - 15 euro per dei pezzetti di plastica nn ci sto…Unica differenza che ho trovato tra le 2 pellicole è che forse quelle “di marca” si rovinano più lentamente nel senso che cominci a vederci qualche graffiatto su dopo qualche mese, mentre quelle a basso costo anche dopo un mesetto, ma dato che si parla di una spesa di 60 cents a confronto di minimo 12 euro ti puoi permettere di sostituirne anche una al mese… :stuck_out_tongue:

Comprate due 2 anni fa (antiglass non so che cosa) all apple store per 15 €

ne ho ancora una da usare e quella su è ancora perfetta

ogni tanto gli do una pulitina