dita non scorrono sul touch iphone 5

come da titolo srisciare le dita sullo schermo è una cosa frustrante non scivolano e si bloccano ho pulito lo schermo con un panno in microfibra e usato una pellicola protettiva e dopo averla tolta mi ritrovo con uno schermo inusabile, cosa dovrei fare? secondo voi se lo porto in assistenza me lo cambiano o risolvono il problema?

:blink: ciao, in che senso non riesci a far scorrere le dita sullo schermo? mi sembra difficile la situazione…magari dipende dal tipo di pelle del soggetto…

il vetro dell iphone è comunque parecchio liscio…

dita non scorrono sul touch iphone 5

Succede anche a me quando ho le mani un pó sudate è fastidioso ma nn ci si puó fare niente, credo

dita non scorrono sul touch iphone 5

Mah… Non è che la pellicola non era di gran qualità ed ha lasciato dei residui di adesivo?
Hai provato a pulirlo bene con appositi prodotti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ehm… le mani son pulite… spero…

Le dita (molto) sudate scorrono meno facilmente ma è una condizione dettata dall’umidità del sudore, non c’entra l’iPhone come nessun altro smartphone nel mondo…:slight_smile:

dita non scorrono sul touch iphone 5

Ahahaha!! Mai sentita una cosa del genere ahahahha!!

Comunque tranqui perché capita spesso anche a me…quando vado a ballare e sono in mezzo al dancefloor…tra il sudore delle dita e l’umidità che filtra dalle tasche, le dita mi si impuntano sullo schermo e per poco nn mi insacco il dito!!..

Il trucco è lavarsi le mani e asciugarle bene!!

dita non scorrono sul touch iphone 5

Appunto perché hai pulito il display che non scorrono le dita … Quando si crea quel viscidume sulla pellicola scivoleranno …
Oppure usi una pellicola opaca … No impronte e scivola che è una bellezz

dita non scorrono sul touch iphone 5

Anche a me succede( non uso pellicola) che quando pulisco il display con uno straccio e prodotto per vetri le dita non scorrino… Dovrai aspettare del tempo, poco, finché sarà di nuovo scorrevole al tatto :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

dita non scorrono sul touch iphone 5

Boh…a me mai capitato.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

dita non scorrono sul touch iphone 5

Sinceramente nemmeno a me!