Distribuzione iPhone 4s Italia Gennaio 2012

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum; avrei una domanda da farvi, nel caso voi siate più informati di me. Allora, è circa una settimana e mezza, che sto cercando l’iPhone 4s ma non lo ho trovato in nessun negozio, nè vodafone,tre,tim nè mediaworld, euronics e vari; io sono di bolzano ma durante le due settimane di vacanze di natale, sono andato a Siena, Firenze e Roma e in nessuno di questi posti, lo ho trovato. I negozianti mi hanno detto che la apple ne ha spediti pochi e la mia domanda per voi è la seguente:
quando la apple spedirà in Italia altri iPhone 4s?

spero che voi ne sappiate più di me perchè non vorrei aspettare troppo e lo ordinerei sul sito apple (1-2 settimane di spedizione U.U).
Grazie in anticipo

Io sono della provincia di Frosinone e lo cerco in abbinamento con tre il modello da 32 gb, nelle provincie di Frosinone, Latina e Caserta non è possibile avere ciò che cerco da almeno 2 settimane. Però ne ho trovati diversi senza vincoli contrattuali soprattutto da 16 e 64. Per le consegne apple pare non sappia niente nessuno, dicono che potrebbero arrivare in qualunque momento però mi sembra strano e penso sia più un modo per non farmi propendere per altre soluzioni!

Se non si ha in città o comunque vicino un Apple store non ce modo migliore di prenderlo dallo store online

Si, lo avevo pensato anche io… farò così!