Distribuire app con repo su cydia

Ciao a tutti.
Ho sviluppato 1 applicazione con un hackintosh, vorrei distribuirla con cydia.
Ho gia creato una repo con myrepospace.com.

Premetto che non sono un programmatore in ambiente mac ne tantomeno iphone, ma sono riuscito a fare l’applicazione che volevo. Vorrei distribuirla gratuitamente (qui qualche info RIMOSSO). L’ho provata sul mio iphone4 jb, e funziona abbastanza bene.
Ho creato 1 deb con quanto ho trovato in build\debug-iphoneos. Ovviamente nel progetto ho dovuto mettere i flag “don’t code sign”

Ho aggiunto il deb a myrepospace. Se provo ad installare non ho messaggi di errore ma poi l’app non funziona, a differenza di quanto succede se la installo da xcode selezionando “device”
la repo è questa RIMOSSO e l’applicazione si chiama ivalma

anche se seguo questo metodo:

  • Recatevi nel seguente percorso “/var/root/media/”, create una cartella chiamata “Cydia” [senza virgolette XD] e all’interno di quest’ultima ne create un’altra chiamata “AutoInstall”;
  • Posizionate il pacchetto .deb nell’ultima cartella creata ed effettuate un Respring e un Reboot.
    non cambia niente, ovvero non parte l’app…cio’ mi porta apensare che sia il deb non fatto bene o peggio che l’app non parta per qualche motivo di firma o altro…
    cosa mi sfugge? qualcuno mi puo’ aiutare?
    grazie