Ciao a tutti
mi è appena arriavato tramite ebay un iphone, il venditore mi ha assicurato che era quello umts, ora nella confezione leggo EDGE ma sullo schermo c’è la G vicino al logo dell’operatore.
Chi mi può aiutare? grazie
Ciao a tutti
mi è appena arriavato tramite ebay un iphone, il venditore mi ha assicurato che era quello umts, ora nella confezione leggo EDGE ma sullo schermo c’è la G vicino al logo dell’operatore.
Chi mi può aiutare? grazie
Vai in impostazioni – > generale --> reti e vedi se c’é l’opzione 3G.
Cmq ci son tanti modi per capire se é un 2G o 3G…
Se la cover é in metallo é un 2G…se é nero lucido o bianco allora é un 3G…
Non mi intendo molto di cellulari in se e per se ma credo che UMTS e EDGE vogliono dire la stessa cosa o.O
Cioè è un cellulare 2g e non 3g.
beh direi proprio di no senter…il 3g puo’ andare in edge ma non viceversa
quindi cosè un 3g o un 2g?
Be…é lui che ce lo deve dire…se puo’ attivare il 3G allora é un 3G…:D.
Non fa una piega…
si vabbe la domanda era rivolta a lui secondo me è un 2g poi bhoooo facci sapereeeee!!!
o è facile! Se sulla scatola c’è scritto 3g è 3g, altrimenti è 2g!
mi sa che l’hanno paccato…quando imparerà la gente a comprare le cose costose nei negozi e non su internet?
io l’ho comprato su questo forum risparmiando 200 euro e il cell va da dio… qls da dire?
Non hodetto questo
Ho detto solamente che UMTS equivale a dire EDGE
Quindi un 2G!
Pero non sono molto afferrato su queste cose quindi potrei sbagliarmi
Dai ragazzi su! Le differenze le becchi subito anche senza guardare tutte ste cose di edge 3g umts ecc… basta guardare come è fatto il case dell’iphone! Se dietro è metallico satinato grigio con una piccola parte nera in platica è il 2g, se invece è tutto in plastica liscia e lucente nera o bianca è il 3g! (come del resto a detto subito difens!)
Quello a sinistra è un 2g quello a destra un 3g! :rolleyes:
infatti non sei molto afferrato pero’ non preoccuparti qui le impari queste cosette
Ferrato