Distanza percorsa app Salute iphone 6

Ciao,
da quando ho aggiornato ad ios 8.2 e ora 8.3, l’applicazione Salute mi conta correttamente i passi e i gradini ma non la distanza percorsa. In sostanza, nonostante faccia oltre 5000 passi giornalieri, la distanza rimane sempre intorno ai 100/200 metri, cosa a dir poco impossibile, mi sarei aspettato una distanza di qualche km.
Succede solo a me o è capitato ad altri? Cosa mi consigliate per risolvere il problema?
Grazie!

Prova con un ripristino delle impostazioni:)

Ho ripristinato le impostazioni, dopodiché ho fatto più di 2000 passi ma mi segna sempre 80 metri di distanza.
Uff!!!

Ho anche ripristinato completamente l’iphone, ma dopo più di 400 passi, la distanza percorsa era di 20 metri.
Sono l’unico al mondo con questo problema?

salve io invece ho riscontrato un’altra anomalia di questa app,da quando ho aggiornato a ios 8.3 il conteggio dei passi non avviene in tempo reale cioè mi spiego meglio io con l’app aperta non visualizzo camminando i passi fatti ma se la chiudo e la riapro allora si aggiorna e somma i passi fatti in precedenza ma io sull’app non vedo scorrere i numeri dei passi devo chiudere e riaprire l’app…mah cmq credo che siano piccoli bug
buona domenica a tutti

Non credo sia un bug, ho visto che l’ultima versione dell’app aggiorna i dati ogni 5 minuti, raggruppando i passi/gradini di 5 min in 5min