Distacco Vetro Apple Watch Serie 3 Nike

Ciao a tutti,
Poche settimane fa il vetro del mio Apple Watch ha deciso di staccarsi durante il normale utilizzo.
Si è crepato lungo tutto il perimetro e si è sollevato.
Ho portato il dispositivo in assistenza presso l’Apple Store di Orio al Serio e il tecnico che mi ha seguito ha detto di non aver mai visto un problema del genere pertanto lo ha mandato in assistenza dichiarando che l’Apple Watch non aveva subito urti e non ci sono segni di usura.
Pochi giorni dopo sono stato contattato da Apple dicendomi che non essendo più in garanzia non possono ripararmelo gratuitamente e avrei dovuto pagare 250€ circa.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Non avete una mail diretta di Apple Italia per poter fare un esposto?

Vi lascio le foto del Watch.

Grazie
Marco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, come da regolamento foto cosi grandi non sono consentite perché impediscono la corretta visualizzazione della discussione, pertanto son costretto a rimuoverle. Puoi ricaricarle ma con dimensioni non esagerate.

Per quanto riguarda il problema, dalle foto mi sembra che il vetro perfettamente ancorato all’orologio ma che si sia spaccato subito dopo la curvatura.

Puoi contattare Apple telefonicamente allo 800 554533 ma come ti è stato detto in Apple Store la garanzia è già scaduta, per cui quasi sicuramente dovrai pagare.

Mi scuso per la dimensione delle foto, le pubblicherò con una dimensione inferiore.
Comunque lo schermo è completamente staccato, l’unica cosa che lo tiene al suo posto sono i collegamenti sul retro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mai vista una cosa simile, certo che dopo più di un anno in effetti diventa difficile considerarlo un difetto presente già dall’inizio e che non dipenda dall’utilizzo fatto