Dissolvenza della app

Buonasera a tutti…Da qualche giorno ho un problema con il mio iPhone 6s…quando scorro verso il basso e mi se apre la ricerca c’è un accavallamento delle app e della ricerca…secondo problema qualsiasi app apro mi si apre troppo velocemente e non in modo più lento come mi capita con gli altri dispositivi…Sono stato 3 volta al genius ma nn mi risolvono il problema… A voi è capitato??ho

ciao, potrebbe essere un bug del software, prova a riavviare (home + sleep fino alla mela) :wink:

Ciao, me lo hanno ripristinato al genius dicendomi che nn lo avrebbe più fatto ma stamattina mi si è ripresentato…alle 5 al genius me lo hanno ripristinato è creato un nuovo account Apple perché secondo gli esperti era legato all’id app…ora alle 22 me lo ha fatto di nuovo…se lo spengo e lo riaccendo va tutto normale per poi ripresentarsi dopo poco tempo

all id? :blink:

comunque sia…secondo me il problema è semplicemente software…questo ripristino che è stato fatto, è stato fatto con backup ripreso o no?

Sn stato tre volte al genius e mi dicono che il mio terminale,dai riscontri che fanno,non presenti problemi software ma inizio ad avere i miei dubbi!!

prova a fare un nuovo ripristino, stavolta usando il dfu mode (trovi la guida sulla mia firma) e non riprendere il backup dati

vediamo un po se così si risolve

Non ho mai ripreso nessun backup…non capisco neanche io come possa essere legato all’id Apple ma gli esperti sono loro l

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ok grazie ci proverò e ti farò sapere :+1:

facci sapere :wink:

Ciao ragazzi ieri sera ho fatto un ripristino in dfu mode come consigliatomi da Klara Maxisigla configurandolo come nuovo e dopo quasi un giorno sembra non farmi più quel fastidioso problema :+1:

ottimo :wink: tienici aggiornati anche per i prossimi giorni

Ragazzi buonasera…stamattina il problema mi si è ripresentato e per di più non mi funzionava neanche più il touch, in pratica non potevo più scorrere tra le pagine ma ero bloccato sulla pagina home…ho preso appuntamento al Genius Bar aggiungendo una nota alla prenotazione e il ragazzo che mi prestato assistenza ha provveduto a sostituirmi l’iPhone perché ha detto che se già i suoi colleghi avevano fatto dei ripristini e il problema mi si ripresentava sempre lui non poteva fare altro…

ciao, certo a quel punto rimaneva solo la sostituzione :wink: l’ importante è che adesso il problema si sia definitivamente risolto

Ciao, a me è già successo tre volte negli ultimi due mesi, capita così… senza alcuna azione; risolvo spegnendo e riaccendendo. Ieri mi è successo subito dopo aver attivato il Non Disturbare, non so se è quello, ho spento e riacceso ed è tornato tutto normale… domani faccio l’ultimo aggiornamento iOS e spero scompaia.

A me succedeva tutti i giorni non potevo fare un ripristino al giorno…accenderlo e spegnerlo non mi costava nulla però volevo essere risolto il problema