Ciao a tutti:)
Ho un dubbio ragazzi, spero possiate aiutarmi.
Qualche mese fa ho venduto il mio iPhone 4s, la domanda che mi pongo é questa:
avrei dovuto dissociarlo dal mio Id Apple? Perché onestamente, ho dimenticato di farlo, cosa comporta ciò?
Grazie a tutti;)
Se non sbaglio puoi anche dissociarlo da iTunes. Comunque se lo hai ripristinato prima di venderlo nel telefono non è rimasto il tuo account (intendo non appare il tuo account quando il nuovo proprietario scarica le app o musica)
Nulla…se il tizio a cui l hai venduto non conosce la pass…
Sent from my iPhone using Tapatalk
infatti con un ripristino impostando come nuovo dispositivo sei apposto!!
Grazie per la risposta rapidissima
Dunque, si ho ripristinato il dispositivo.
Adesso ho controllato in iTunes, i dispositivi associati hanno una data post vendita, l’iPhone in questione non c’é, é strano vero?
PS: mentre stavo scrivendo avete risposto
Grazie
Ciao mi aggancio a questa discussione…
in questo vostro articolo ho letto che per far sapere ad apple che il dispositivo non appartiene più a noi bisogna scollegarlo ma non ho capito da dove ? questa immagine non me la ritrovo da nessuna parte_- Cosa fare prima di vendere un iPhone usato ? Guida - iPhone Italia Blog
Dissociare iPhone da Id Apple prima di venderlo?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
fantastico Grazie
Dove si trova nel sito?
Dissociare iPhone da Id Apple prima di venderlo?
Onestamente non lo so, lo ho tra i preferiti di safari
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ok lo salverò anche io xD
cmq è fantastico… vedo anche tutte le pratiche di assistenza che sono state aperte… e ora capisco perchè non mi fu sostituito l iphone… !!! c’è vanno a scrivere i problemi secondari e non quelli per cui l avevo mandato… bah!!! la prossima volta la faccio io direttamente on line…