Dissociare iPhone da Id Apple prima di venderlo?

Ciao a tutti:)
Ho un dubbio ragazzi, spero possiate aiutarmi.
Qualche mese fa ho venduto il mio iPhone 4s, la domanda che mi pongo é questa:
avrei dovuto dissociarlo dal mio Id Apple? Perché onestamente, ho dimenticato di farlo, cosa comporta ciò?
Grazie a tutti;)

Se non sbaglio puoi anche dissociarlo da iTunes. Comunque se lo hai ripristinato prima di venderlo nel telefono non è rimasto il tuo account (intendo non appare il tuo account quando il nuovo proprietario scarica le app o musica)

Nulla…se il tizio a cui l hai venduto non conosce la pass…

Sent from my iPhone using Tapatalk

infatti con un ripristino impostando come nuovo dispositivo sei apposto!! :slight_smile:

Grazie per la risposta rapidissima :slight_smile:
Dunque, si ho ripristinato il dispositivo.
Adesso ho controllato in iTunes, i dispositivi associati hanno una data post vendita, l’iPhone in questione non c’é, é strano vero?

PS: mentre stavo scrivendo avete risposto :slight_smile:
Grazie :slight_smile:

Ciao mi aggancio a questa discussione…

in questo vostro articolo ho letto che per far sapere ad apple che il dispositivo non appartiene più a noi bisogna scollegarlo ma non ho capito da dove ? questa immagine non me la ritrovo da nessuna parte_- Cosa fare prima di vendere un iPhone usato ? Guida - iPhone Italia Blog

Dissociare iPhone da Id Apple prima di venderlo?

Richiesta non riuscita :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

fantastico Grazie :smiley:
Dove si trova nel sito?

Dissociare iPhone da Id Apple prima di venderlo?

Onestamente non lo so, lo ho tra i preferiti di safari :smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ok lo salverò anche io xD

cmq è fantastico… vedo anche tutte le pratiche di assistenza che sono state aperte… e ora capisco perchè non mi fu sostituito l iphone… !!! c’è vanno a scrivere i problemi secondari e non quelli per cui l avevo mandato… bah!!! la prossima volta la faccio io direttamente on line…