Disservizio C&C Verona AirPods 2 generazione

Con la presente sono a segnalare un servizio non appropriato c/o il centro autorizzato Apple C&C Verona, in quanto dopo una settimana che ho acquistato AirPods ho portato in assistenza gli stessi, poiché presentavano i seguenti problemi: le cuffie in conversazione si scollegano, nel momento di posizione sull’orecchio gli AirPods non si collegano inoltre non suonano se arriva una chiamata, e si sente molto basso anche con il volume al massimo, ( quando è troppo al massimo le cuffie gracchiano), prima di andare in assistenza ho fatto una serie di prove anche con altri telefoni e ho anche fatto il reset.
Voglio esprimere il mio rammarico, in quanto mi sono sentita presa in giro da un vostro centro autorizzato, inoltre non riescono mai ad essere chiari sulle eventuali riparazioni o sostituzione, l’impressione è poca professionalità nei confronti del cliente e non hanno umanità nei confronti delle persone.
Spero che prendete provvedimenti in merito poiché io sono una grande sostenitrice dei prodotti Apple, ma presso quel centro non ci andrò mai più, la qualità del personale per quanto riguarda illustrazioni dei prodotti è scarsa è professionalità zero.

Di nuovo buongiorno.
Ripeto, anche qui, il concetto: non siamo Apple ma solo un forum non ufficiale. Siamo tutti appassionati ed offriamo esclusivamente supporto basato sulle nostre conoscenze o esperienze dirette.
Nell’altro topic ho riportato i dettagli di test che puoi effettuare.

Rammento l’accettazione di uno specifico regolamento del forum, che vieta di postare lo stesso argomento più volte.

Grazie,
Buona continuazione