Disposizione icone e cartelle modificata dopoun Riavvio.Cosa fare?..

Praticamente dopo un normalissimo riavvio l’iphone ha perso la disposizione delle icone Ovvero prima usavo 4 pagine ora ne ho 10 sono sparite delle cartelle tutte le applicazioni sono sparse.
Io pensavo che collegando l’iphone a itunes mi avrebbe riordinato la disposizione delle icone invece non è cambiato niente con la differenza che salvato un nuovo backup con le icone storte sovrascrivendomi l’ultimo di 5 giorni fa con le icone in ordine…
Come posso fare per ripristinare il mio ordine delle icone?
Io ho comunque altri backup non troppo vecchi che avevano la disposizione delle icone molto simile alla ultima prima del disastro peró ovviamente non vorrei tornare a qui backup.C’è un modo di ristabilire l’ordine giusto delle icone?
Magari ripristinando il vecchio backup salvare la disposizione giusta tornando al nuovo backup e mettendo la giusta disposizione è possibile?

Prova a sincronizzare di nuovo, dovrebbe andare a posto :slight_smile:

avrò sincronizzato 3 o 4 volte ma niente le icone sempre disposte ad a zzo di cane

Strano, a me le sistema , prova a ricaricare l’ultimo backup dopo un ripristino…

il problema è che l’ultimo backup che ha salvato è quello con le icone storte…
Stranamente non ce ne sono si recenti con le icone giuste stranamente quello del 5 gennaio è scomparso ma anche quelli più recenti non ci sono l’ultimo risale ad agosto 2010 non capisco perchè sto schifo di itunes ti sovrascrive i backup e poi ti lascia in memoria dei backup vecchi e inutili…