Dispositivo per ricezione AirPlay con uscita AUX-OUT

In casa ho un impianto di diffusione sonora che consta di una o più casse per ambiente, controllato da un display centrale che presenta un’interfaccia d’ingresso USB e una AUX.

Mi chiedevo se esiste un dispositivo in grado di interfacciarsi via AirPlay ai mio idevices, e che abbia un’uscita aux in modo da poter controllare le tracce audio da ogni parte della casa. Volevo evitare le AirPort o simili, che mi incasinerebbero ulteriormente il wifi.

Grazie per l’attenzione,
Mattia.

up

Dispositivo per ricezione AirPlay con uscita AUX-OUT

Dovrebbe fare al caso tuo, ovviamente essendo un accessorio bluetooth il raggio di azione è ridotto

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ti ringrazio molto per la risposta; in effetti, essendo bluetooth, il raggio è breve (forse troppo: quanto è effettivamente?).
Per ovviare a questo problema avrei bisogno di un apparecchio che si collega alla stessa wifi, giusto? (che dovrebbe essere il funzionamento proprio della Apple Tv, no?)

Aiuto diffusori airplay

ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di un consiglio,vorrei comprare dei diffusori airplay ,in giro su internet ne ho visti diversi ma non vorrei fare fesserie,mi indicate qualcosa voi,chiaramente devono costare poco,non mi interessa la potenza,deve solo essere un sottofondo musicale…grazie mille

Dispositivo per ricezione AirPlay con uscita AUX-OUT

Puoi prendere una cassa bluetooth dai cinesi a poco prezzo se non ti interessa la qualità

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ciao scusami, se non va bene il bluetooth, perchè non va bene un airport express…? ( non ho capito cosa ti incasinerebbe, ma visto che parli di apple tv, a sto punto…)

Il bluthetoot ho limiti di distanza, ma vorrei capire una cosa ,basta prendere un diffusore wi fi, non e importante che ci sia scritto airplay?

Dispositivo per ricezione AirPlay con uscita AUX-OUT

No non va bene un qualunque repeater wifi…
Deve essere compatibile con AirPlay e sopratutto i repeater con uscita aux non sono proprio comuni…

Ma perché airport express non funziona tipo router? Dato che ne ho già due in casa, di cui uno usato come “ripetitore” mi sembra una cosa inutile…

Dispositivo per ricezione AirPlay con uscita AUX-OUT

Può anche fare da client o repeater…
E visto che si parlava di Apple TV ( che tra l’altro ha solo l’uscita ottica per l’audio) a sto punto forse è meglio quello. Che ha l’uscita audio analogica.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi indicate perfavore un sito economico dove poter acquistare dei diffusori airplay?